Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni settima puntata: Alberto lascerà per sempre Ana e la Galleria?

Cosa succederà nella settima puntata di Velvet 3? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della settima puntata in onda il 27 aprile 2016. Alberto lascerà per sempre la Galleria? E Ana cosa farà?


Alberto Marquez lascerà per sempre la Galleria Velvet per amore di Ana, per permetterle di realizzare i suoi sogni? Lo scopriamo con le anticipazioni di Velvet 3 che ci svelano la trama della settima puntata in onda il 27 aprile 2016. Alberto ha scoperto che il figlio che Cristina aspetta non è suo e ha deciso di prendersi la sua rivincita rilasciando una intervista dove racconta quello che è successo. Inoltre, ha anche deciso di accettare la proposta di Cafiero: l’imprenditore italiano crede nel talento di Ana e se lui gli venderà la Galleria, Ana sarà una stella della moda. Gli promette infatti che i suoi vestiti saranno venduti in tutto il mondo e che la Spagna rimpiangerà di averla accolta con tanta freddezza. Quando Ana scopre di Cristina, va da Alberto me gli dice che tra di loro le cose non cambieranno. A questo punto Alberto, che ha anche le prove per incastrare Patricia e chiedere le sue azioni, decide di partire e lasciare per sempre la Velvet.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 APRILE 2016

Mateo ha cercato di convincere in tutti i modi Alberto a non rinunciare alla Galleria dopo tutto quello che ha fatto per ottenere il successo, per riaverla. Ma non c’è stato modo: Alberto è pronto a rinunciare a tutto, lo fa solo per Ana. E la decisione sembra essere ormai presa. Intanto Patricia ha deciso di accettare la proposta di Alberto e ha venduto la sua parte di azioni. Deve a tutti i costi sposare Valentin, solo in questo modo vivrà una vita serena. Jonas, prima delle nozze, cerca di far capire a Patricia che non può sposare un uomo che non ama ma la ragazza pensa che ci siano altre priorità nella vita e che l’amore non necessariamente venga al primo posto…

Cristina, delusa e amareggiata per quello che sta succedendo, medita su come sarà il suo futuro…Si rende conto che la sua famiglia non esiste più e non ha più amici, pensa quindi di togliersi la vita…

Dopo l’addio tra Mateo e Alberto, il migliore amico dell’imprenditore racconta ad Ana che il Marquez sta lasciando per sempre la Spagna. Ana gli chiede di accompagnarlo per fermare Alberto, lei lo ama ancora non può permettere che vada via per sempre. Ma la nostra stilista, a quanto pare, non arriverà in tempo all’aeroporto….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.