Fiction e Serie TV

Il sistema anticipazioni terza puntata: la verità sulla morte del fratello di Alessandro

Le anticipazioni de Il sistema: la trama della terza puntata in onda il 2 maggio 2016. Alessandro scopre la verità su suoi fratello? Ecco le news e la trama del prossimo episodio


Andrà in onda il 2 maggio 2016 la terza puntata de Il sistema la nuova fiction di Rai 1 che ci porta nel presente, quello della corruzione, del bene e del male che si fondono insieme. Una fiction in cui non ci dovrebbero essere limiti tra i cattivi e i bravi, ma questo solo il pubblico dovrà dirlo, interpretando al meglio le storie dei protagonisti. Claudio Gioè interpreta Alessandro, un agente della Guardia di Finanza che decide di investigare, anche sotto copertura, in un caso che lo tocca in prima persona. Ha infatti visto morire suo fratello, che pare si sia suicidato e da quel momento la sua vita è cambiata. Ma la verità non è quella che tutti immaginano e adesso Alessandro sta per scoprire cosa sia davvero successo a suo fratello. Ma in questo suo cammino rischia anche la sua vita perchè con i veri cattivi, non si scherza…In questa sua ricerca della verità entra anche Daria, Alessandro sa che è stata l’amante di suo fratello ma il fascino della donna è così travolgente che sta per succedere qualcosa di inaspettato…Non ci resta che leggere le anticipazioni per la terza puntata in onda il prossimo lunedì.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 2 MAGGIO 2016

Dopo il pestaggio da parte del clan Palumbo, il Rosso decide di vendicarsi: Alessandro viene obbligato a recarsi insieme a lui e ai suoi sgherri ad appiccare il fuoco in un ditta al servizio del clan. La risposta dei Palumbo non tarda ad arrivare: un esponente del clan si dirige all’autolavaggio del Rosso per ucciderlo. Alessandro spara all’uomo, mettendolo fuori gioco, ma il Rosso – che ha rischiato di morire – lo uccide, sotto gli occhi impotenti di Alessandro e della squadra del Gico. Mentre fanno sparire il suo corpo, Alessandro scopre che suo fratello Raul non si è suicidato, ma è stato ucciso proprio dal Rosso. Alessandro è scosso ma non può tradirsi, deve andare avanti con la sua copertura e arrivare ai vertici del Sistema. Nel frattempo, la sua relazione con Daria diventa sempre più importante: i due fanno l’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.