Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, coppia acchiappa ascolti?

Le anticipazioni di Non dirlo al mio capo la nuova fiction di Rai1: Vanessa Incontrada e Lino Guanciale protagonisti della storia. Sono Lisa ed Enrico: prima nemici, poi innamorati?


Oggi vi parliamo della fiction Non dirlo al mio capo che da giovedì 28 aprile 2016 debutta su Rai1. Una fiction che sulla carta ha tutte le potenzialità per essere una delle più seguite dal pubblico di Rai1. Una fiction che vedrà protagonisti due attori amatissimi dal pubblico di tutte le età. Per la prima volta insieme come coppia, Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono i protagonisti di Non dirlo al mio capo. Non avrete bisogno delle nostre anticipazioni per capire che lei, è la nuova assunta nell’azienda di lui. Lui è il capo e lei è la mamma che nasconde di avere dei figli pur di trovare un lavoro che possa aiutarla a mandare avanti la baracca dopo la morte di suo marito. Tutto questo lo si evince anche dai promo andati in onda in tv in questi giorni. Ma le nostre anticipazioni vanno oltre! Proviamo quindi a raccontarvi meglio chi sono Lisa ed Enrico, i due protagonisti di Non dirlo al mio capo.

NON DIRLO AL MIO CAPO: VANESSA INCONTRADA E’ LISA GIOVANE MAMMA IN CERCA DI LAVORO

Lisa ha 34 anni, due figli e tantissimi problemi economici, che le sono piombati addosso dopo la morte del marito. Ai quali si aggiunge la scoperta di essere stata tradita: Alberto, sposato a 21 anni dopo essere rimasta incinta, aveva da diverso tempo una relazione con un’altra donna: Virginia Conti. Con lei, dopo averci pensato a lungo, Lisa avrà un incontro molto istruttivo! Lisa, nonostante la gravidanza e la nascita della prima figlia è riuscita a portare avanti i suoi studi in giurisprudenza. Ma per tutta la vita è stata solo una mamma e questo si riflette sul suo look un po’ trascurato e fuori moda, che però non nasconde la sua bellezza naturale. Come tutte le mamme è perfettamente multitasking e sempre pronta a fronteggiare ogni emergenza con il sorriso. E le emergenze, ora che è una mamma lavoratrice, sono tantissime!

NON DIRLO AL MIO CAPO: LINO GUANCIALE E’ ENRICO AVVOCATO IN CARRIERA CHE ODIA I BAMBINI

Enrico ha 38 anni, capelli appena brizzolati e un sorriso accattivante che raramente regala, ma quando lo fa ti spezza il cuore. Una specie di Ryan Gosling, in Crazy Stupid Love! Lo stesso tipo antropologico, non bellissimo, ma sexy, virile, volitivo. Ha studiato legge all’estero e ha lavorato a Milano in un importante studio legale, tenendosi lontano dall’ingombrante figura paterna. Ma da quando al padre è stato diagnosticato l’Alzheimer, Enrico ha ereditato il suo avviato studio a Napoli. Non è tipo da relazioni stabili, odia i bambini e non ha nessuna intenzione di mettere su famiglia. Gli piacciono le cose belle, le belle macchine, le belle case e le belle donne, anzi bellissime. E’ un bravissimo avvocato, ma come capo è freddo e intransigente e fa di tutto per nascondere il suo lato più umano. E’ un uomo blindato, abile a tenere lontane le persone che potrebbero scoprire il grande dolore che ha dentro per la morte del fratello, avvenuta quando erano ragazzini, durante una gita in barca da soli. O almeno, è così fino a quando non si imbatte in Lisa…

Le fiction in cui i due attori hanno recitato, sono tra le più viste degli ultimi anni, ricordiamo La dama velata o Un’alta vita, avranno successo anche in termini di ascolti con Non dirlo al mio capo? In attesa delle anticipazioni per la prima puntata…Vi ricordiamo che Non dirlo al mio capo andrà in onda giovedì 28 aprile 2016 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.