Fiction e Serie TV

Fuoco amico TF45-Eroe per amore sesta puntata: cosa succederà a Visentin?

Le anticipazioni per la sesta puntata di Fuoco Amico TF45- Eroe per amore: cosa succederà a Visentin? Ecco la trama per la puntata in onda il 4 maggio 2016


Non sarà ricordata come una delle fiction di maggior successo di Canale 5, anzi. Fuoco amico TF45-Eroe per amore non riesce a decollare, al contrario perde quota di puntata in puntata scendendo rovinosamente sotto i 3 milioni di spettatori. La causa probabilmente risiede nella tematica che non piace e non convince il pubblico di Canale 5. Diciamo pure che se fosse stata una fiction con altri attori, il trasloco su Rete 4 sarebbe stato già fatto ma in questo caso tutto tace…Dopo questa premessa passiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella sesta puntata della fiction? Lo scopriamo con le anticipazioni che svelano la trama della sesta puntata di Fuoco amico TF45-Eroe per amore. Cosa ne sarà di Visentin? Lo scopriamo subito, ecco per voi tutti i dettagli.

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 4 MAGGIO 2016

Non ci sono buone notizie per i nostri protagonisti. Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto e’ presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli. Nel frattempo Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla alla Borghi che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio. Samira e’ sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non puo’ separarsi dal coreano: è il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora. Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna, l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata della fiction di Canale 5, buona visione a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.