Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni ottava puntata: Alberto è davvero morto? Il ritorno di Carlos cambia la vita di Ana?

Doppio appuntamento con Velvet 3 la prossima settimana su Rai1: ecco le anticipazioni per l'ottava puntata in onda il 2 maggio 2016. Ana travolta dalla notizia della morte di Alberto: il Marquez è davvero rimasto coinvolto nell'incidente aereo?


La prossima puntata di Velvet 3 sarà particolarmente ricca di momenti di grandi emozioni. Iniziamo le nostre anticipazioni dicendovi che l’ottava puntata di Velvet 3 andrà in onda martedì 3 maggio 2016. Doppio appuntamento la prossima settimana con la fiction di Rai1. Come avrete visto dalle anticipazioni video dopo la puntata in onda ieri, mentre Ana si prepara per partire a Madrid arriva la notizia della tragedia. L’aereo su cui viaggiava Alberto in direzione Cuba ha avuto un incidente. Anche lui come gli altri passeggeri del volo è morto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni in cui vi raccontiamo quello che succederà nella prossima puntata della fiction spagnola, eccole per voi.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 MAGGIO 2016, ALBERTO E’ DAVVERO MORTO?

Come vi abbiamo raccontato anche nelle anticipazioni della scorsa settimana, in realtà capiremo subito che Alberto non è davvero morto. Ma i nostri protagonisti conosceranno la verità? In una scena della prossima puntata vedremo Alberto scrivere un biglietto da un’isola su cui si è rifugiato dopo l’incidente dell’aereo. Ma Ana non saprà mai quello che sta succedendo. Infatti a Madrid ci sarà un ritorno che non ci aspettavamo: Carlos tornerà per dare ad Ana la lista di tutti i passeggeri a bordo dell’aereo e tra i nomi c’è anche quello del Marquez che risulta essere disperso. Il dolore di Ana è grande ma sa che deve andare avanti per riuscire almeno, a far si che la Galleria non chiuda visto che adesso il nuovo proprietario pretende molto da lei…

Intanto Patricia e Valentin iniziano la vita da marito e moglie mentre Cristina si rende conto di essere sempre più sola e anche lei deve affrontare il dramma per la morte di Alberto. Arriva anche il momento del funerale, anche se il corpo di Alberto non è stato ritrovato, Ana e Mateo decidono di organizzare una cerimonia funebre. Mateo ricorda il suo amico sin dal giorno in cui, molti anni prima, lo conobbe a Londra. Erano solo dei bambini…Ana invece avvolta dalla tristezza, rivive i momenti più belli della sua vita, nella memoria, sono i momenti che ha passato con Alberto, momenti che non rivivrà mai più…Pedro, per far si che alla galleria torni il buon umore, almeno tra le persone che lavorano al suo fianco, decide di chiedere a Rosa Maria di poter passare del tempo con Manolito per questo spera che suo figlio possa soggiornare per qualche tempo alla Velvet con la speranza che la sua allegria risollevi anche tutti gli altri…

Vi ricordiamo quindi che l’ottava puntata di Velvet andrà in onda martedì ma vedremo la serie anche al mercoledì per un doppio appuntamento la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.