Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni seconda puntata: tra Lisa ed Enrico scoppia la passione?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Non dirlo al mio capo in onda giovedì 5 maggio 2016 su Rai1: Lisa ed Enrico si ritrovano molto vicini, esplode la passione?


Cosa succederà nella seconda scoppiettante puntata della fiction Non dirlo al mio capo in onda la prossima settimana su Rai1? Dopo l’esordio sicuramente positivo la fiction tornerà in onda il 5 maggio 2016 con due nuovi episodi che vedranno  Lisa, la mamma bugiarda in carriera, e il suo capo Enrico continuare questo strano rapporto di collaborazione. Lisa, per essere assunta nello studio, non ha detto di avere due figli e cerca di nasconderlo a tutti. Ma continuerà in questa sua folle missione? Lo scopriamo con le anticipazioni per la seconda puntata di Non dirlo la mio capo che ci svelano proprio cosa succederà a Lisa e alla sua famiglia. La bella mamma ha deciso di chiedere aiuto alla sua vicina di casa ma continua a mentire: le bugie verso i suoi figli non riguardano però solo il suo nuovo lavoro ma anche il passato. Forse se Mia sapesse che suo padre aveva un’amante e che per questo stava molto tempo fuori, non per il lavoro, le cose tra di loro sarebbero diverse. Ma Lisa preferisce che sua figlia abbia un ricordo diverso di suo padre visto che ormai, dopo la sua morte, le resta solo quello…E adesso vediamo le anticipazioni per la seconda puntata di Non dirlo al mio capo in onda il prossimo giovedì.

3. Le anticipazioni per l’episodio dal titolo I soliti sospetti
A casa di Lisa arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata
a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o
meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini…Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.
4. Le anticipazioni per l’episodio dal titolo Tentazioni inattese
Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa, costretta da Marta, riassapora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai…Proprio in questo momento lei e l’avvocato sono molto vicini e l’attrazione potrebbe provocare seri danni…C’è una cosa però che Lisa non deve dimenticare, al suo capo, deve dare sempre del lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.