Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni 4 maggio 2016: Ana è incinta, Alberto tornerà?

La nona puntata di Velvet 3 in onda il 4 maggio 2016 su Rai1: le anticipazioni ci svelano che Ana è incinta ma non sa che Alberto è ancora vivo, tornerà da lei?


In Italia siamo giunti alla nona puntata di Velvet 3 che andrà in onda questa sera. Un doppio appuntamento con la fiction spagnola: puntate imperdibili visti i grandi colpi di scena che ci aspettano. Nella anticipazioni per la puntata di Velvet 3 in onda il 4 maggio 2016 scopriremo che Carlos decide di non dire nulla ad Ana. In Spagna pensano tutti che Alberto sia morto, hanno anche fatto per lui una celebrazione funebre, hanno informato tutti i clienti e anche Enzo Cafiero è stato informato dell’accaduto. Ma dopo il dolore bisogna voltare pagina e per tutti alla Velvet è arrivato il momento di andare avanti e lottare come avrebbe fatto Alberto per difendere la sua azienda. Ana quindi decide che dedicherà tutta la sua vita alla moda e alla galleria. Alberto aveva lottato per lei e adesso dovrà dimostrare quanto lo ama ma non sarà semplice perchè Cristina, ancora una volta umiliata dopo la morte di Alberto, deciderà di rendere la sua vita difficile. Dicevamo che in Italia siamo arrivati alla nona puntata mentre quello che vediamo in onda in Spagna è andato in onda nel tredicesimo episodio. Ma adesso torniamo alle anticipazioni perchè delle clamorose novità ci aspettano: dalla gravidanza di Ana a un nuovo arrivo in Galleria.

LE ANTICIPAZIONI DI VELVET 3 PER LA PUNTATA IN ONDA IL 4 MAGGIO 2016

Ana decide di dedicarsi al lavoro. Nel frattempo Carlos, che continua a mentire spudoratamente pur sapendo che Alberto è vivo, cerca di riconquistare Ana. Alberto però spedisce delle lettere destinate allo stilista che Carlos intercetta e quindi non fa leggere ad Ana.

Ci sono delle novità in Galleria: Enzo Cafiero infatti affida la gestione della Velvet a suo figlio Marco arrivato dall’Italia per ricoprire questo delicato incarico. Mentre Ana è in riunione con i suoi colleghi si sente poco bene e suo zio Emilio decide di chiamare il dottore. Ana scopre di essere incinta, il figlio che aspetta è ovviamente di Alberto. Henrique non si fida molto di Marco Cafiero, pensa che possa portare la Galleria sull’orlo del fallimento…Mateo non sa cosa fare, senza Alberto non riesce a trovare la giusta direzione…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.