Fiction e Serie TV

Velvet 3 anticipazioni ultima puntata: Ana perde il bambino per colpa di Cristina?

L'ultima puntata di Velvet 3 in onda l'11 maggio 2016 su Rai1: le anticipazioni ci svelano cosa succederà ad Ana, perderà il bambino per colpa di Cristina che l'ha spinta dalle scale? Ecco la trama dell'ultima puntata della fiction spagnola


Decima e ultima puntata per la terza stagione di Velvet, la serie spagnola ci lascia la prossima settimana. E nelle nostre anticipazioni oggi per voi la trama della puntata di Velvet 3 in onda l’11 maggio 2016. Come avrete visto nel promo video dopo la puntata in onda ieri su Rai1, il finale ci riserverà un clamoroso colpo di scena che riguarda la gravidanza di Ana. La nostra stilista ha scoperto di essere incinta di Alberto e questa notizia le ha ridato la voglia di andare avanti nonostante sappia bene che incontrerà sul suo percorso moltissime difficoltà, prima tra tutte quella di essere una madre senza un marito, una donna che lavora con un figlio da crescere. Carlos le è stato vicino in questi giorni difficili ma Ana neppure immagina che è stato solo lui a causarle la sofferenza. Carlos infatti sa che Alberto è ancora vivo e ha anche intercettato tutta la corrispondenza di Ana per impedirle di scoprire che Alberto la ama ancora e presto tornerà da lei. Ma Ana deve affrontare anche l’ira di Cristina che non tollera la sua gravidanza. La signora infatti in preda al delirio, distrugge tutte le lettere che Alberto e Ana si sono scritti fin da quando erano bambini. Ana, come vediamo nelle anticipazioni per l’ultima puntata di Velvet, delusa e amareggiata per questo gesto affronta Cristina che per tutta risposta la getta dalle scale della sartoria. Ana rischia di perdere il bambino? Ecco per voi la trama dell’ultima puntata di Velvet 3.

VELVET 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DELL’11 MAGGIO 2016

Mentre Clara e Rita si preparano per il giorno del matrimonio, Cristina fuori controllo butta Ana dalle scale per farle perdere il bambino. Ana sta male e ha bisogno di cure mediche: questa caduta le provocherà un aborto? Per fortuna Ana è forte e riesce a far si che il piccolo possa sopravvivere. Intanto alla Galleria arriva anche il padre di Mateo che è un bravissimo dottore. Clara ha paura che in qualche modo, anche a causa delle “tre madri” di Mateo, il matrimonio non possa essere celebrato ma alla fine va tutto bene. A differenza delle due stagioni passate però, dopo le nozze qui deve succedere ancora qualcosa! Ana infatti sta per avere suo figlio e il padre di Mateo l’aiuta nel parto, parto al quale assistono praticamente tutti emozionatissimi visto che tutti gli invitati sono ancora in chiesa! Anche Carlos che si è proposto ad Ana. Crescerà la sua bambina o il suo bambino come se fosse suo figlio e si prenderà cura di lei. Ana non ha ancora deciso se accettare questa proposta ma pensa a mettere al mondo il figlio di Alberto…

Tutto questo e molto altro nell’ultima puntata di Velvet 3 in onda la prossima settimana su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.