Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni terza puntata: Lisa troverà l’amore lontana da Enrico?

Le anticipazioni per la terza puntata di Non dirlo al mio capo in onda il 12 maggio 2016 su Rai1: Lisa trova l'amore con un altro uomo? Enrico non prova davvero nulla per lei?


Ce la farà la nostra Lisa mamma bugiarda e aspirante avvocato a ritrovare l’amore? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la terza puntata di Non dirlo al mio capo in onda il 12 maggio 2016. Lisa non ha ancora detto la verità all’avvocato Vinci che odia le bugie e non tollera che qualcuno osi mentire con lui…Ma nella prossima puntata della fiction di Rai1 ci saranno dei nuovi ingressi che potrebbero cambiare la vita di Lisa che diciamo, si è presa una bella cotta per l’avvocato ma a quanto pare, sembra non essere ricambiata…E ora per i più curiosi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda la prossima settimana, Non dirlo al mio capo ci aspetta!

NON DIRLO AL MIO CAPO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 12 MAGGIO 2016

Le anticipazioni per l’episodio 1×05 dal titolo La vita che verrà: Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico una aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo… Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo: il suo cellulare non smette di suonare. Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio.

Le anticipazioni per l’episodio 1×06 dal titolo Premio e punizione: In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad una allieva della sua scuola di danza. Intanto Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù… Tra i due sembra esserci del tenero tanto che Mia li vede baciarsi. Perchè Romeo si sta comportando in questo modo? Mia arriva a pensare che anche lui sia come gli altri uomini..Nel frattempo Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Non dirlo al mio capo anticipazioni terza puntata: Lisa troverà l’amore lontana da Enrico?

  1. La fiction è carina godibile e ben recitata. Gli attori sono assolutamente convincenti e bravi ognuno nel loro ruolo, ed è molto apprezzabile l’intreccio di casi seguiti e le loro soluzioni argute e pertinenti. È anche apprezzabile la scelta delle varie location che raramente ricalcano le scontate icone partenopee, e i luoghi ,quando sono anche soliti ,sono ripresi con scorci ed inquadrature che li rendono gradevolmente desueti e suggestivi in modo nuovo. Quindi bene sceneggiatura foto e il cast tutto; ciò che è meno calzante è la credibilità: raramente infatti i praticanti guadagnano in modo da consentirsi un qualunque tenore di vita; ciò sarebbe auspicabile ma non è specchio della realtà. Poi aggiungerei un altro particolare che non mi convince: i personaggi hanno tutti gli accenti e cafenze possibili, anche spiccate tranne che quella partenopea. Tutti emigrati al contrario? Strano…certo Napoli incomincia ad essere città metropolita dalle mille etnie , ma quella partenopea c’è ed è forte. Chiaro che non si intende riferirsi ai soliti personaggi macchiettistici che parlano un lessico che non rispecchia il napoletano di fascia medio-alta protagonista della serie , ma i napoletani quelli normali come me ed altri , che non sono quelli sguaiati che fanno tanta odience nei servizi giornalistici e dei vari talk; sono dei normali individui che parlano perfettamente italiano con qualche deroga dialettale, ma la cui cadenza è sicuramente partenopea e non toscana , romana, umbra ecc. Ovviamente non mi riferisco ai pesonaggi dei caratteristi , come la simpatica segretaria pugliese bensì a quei personaggi che dovrebbero rappresentare un normale spaccato di vita napoletana e che ti trovi a sentirli recitare con cadenza lombarda piuttosto che tedesca eccetera. Bene. questa che sembra una sciocchezza io la metto nel novero di quelle cose che rendono questo lavoro, seppur godibile ed apprezzabile, molto poco credibile. Peccato ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.