Fiction e Serie TV

Stasera Il sistema su Rai1: Alessandro viene smascherato? Cosa farà Daria?

Le anticipazioni per la quarta puntata de Il sistema in onda oggi 9 maggio 2016 su Rai1: Alessandro sarà scoperto, il Rosso lo ucciderà?


Sta per arrivare alle battute finali la fiction Il sistema: andrà in onda oggi, lunedì 9 maggio 2016, la quarta puntata e come avrete visto dalle anticipazioni video, per il nostro protagonista le cose non si mettono bene. Alessandro infatti, potrebbe rischiare di essere scoperto e questo non solo, potrebbe voler dire che la missione avrebbe un epilogo negativo, ma anche la sua morte. Se i suoi “amici” scoprissero che è in realtà un infiltrato non esiterebbero a ucciderlo. Ma cosa succederà nella puntata de Il sistema in onda oggi? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di questa puntata dal titolo Farfalla Gialla.

LE ANTICIPAZIONI DE IL SISTEMA PER LA QUARTA PUNTATA IN ONDA OGGI 9 MAGGIO 2016

Nella puntata dal titolo “Farfalla gialla” Daria scopre la vera identità di Alessandro. Però non può rintracciarlo, peiché il Rosso lo conduce  dall’avvocato Alcamo che vuole presentarlo al clan calabrese dei Talarico. Cosa farà Darioa è sconvolta da questa storia oppure no? Quale sarà il suo comportamento continuerà a essere la donna del mistero oppure per amore di Alessandro deciderà di collaborare con la giustizia? Le cose non sono così semplici…Il Gico è pronto a intervenire, ma Alessandro li blocca: durante il vertice ha sentito il nome del super latitante Carapelli. Mentre la squadra invita Daria a collaborare, Alessandro torna in Turchia, dove viene arrestato e subito rilasciato. Il referente dei Talarico a Istanbul si insospettisce. Alessandro riesce a incontrare Carapelli in persona, ma quando torna a Roma trova il Rosso fuori di sé.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il sistema in onda questa sera. Vi ricordiamo che la fiction al momento ha una media di spettatori di 4 milioni e si scontra questa sera con la finale dell’Isola dei famosi in onda su Canale 5. Resisterà allo scontro finale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.