Fiction e Serie TV

Stasera penultima puntata de Il sistema, le anticipazioni: Alessandro sarà ucciso?

Va in onda il 16 maggio 2016 la penultima puntata de Il sistema: cosa succederà tra Daria e Alessandro? Ecco la trama del penultimo appuntamento con la fiction: le anticipazioni di oggi


Stiamo per arrivare al gran finale e conosceremo l’epilogo della storia che coinvolge i protagonisti de “Il Sistema”, la fiction di Rai1 in onda al lunedì sera. Vedremo oggi, 16 maggio 2016, la quinta e penultima puntata della fiction che vede protagonisti Claudio Gioè nei panni del maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce e Gabriella Pession in quelli dei un’affascinante contabile della malavita romana. Daria e Alessandro si sono incontrati senza sapere rispettivamente chi fossero. Lei una dark lady, lui un uomo delle forze dell’ordine con un tarlo nella testa, quello riguardante la morte di suo fratello. Da sempre Alessandro è convinto che suo fratello non si sia suicidato e sin da subito, dopo aver incontrato Daria, scopre che lei era la sua amante. Tra i due esplode la passione ma Alessandro viene scoperto e la sua copertura non è più sicura. Cosa succederà nella penultima puntata de Il sistema in onda oggi su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 16 MAGGIO 2016

Nella puntata: la copertura di Alessandro è saltata. Il Rosso e i suoi scagnozzi lo rapiscono e lo torturano. L’avvocato Alcamo, appreso che i finanzieri sono sulle sue tracce, si dà alla fuga, proprio mentre Floriana e i colleghi fanno un’irruzione per salvare Alessandro. La Guardia di Finanza effettua gli arresti, ma di Alcamo si sono perse le tracce. Il boss, per farsi portare in salvo all’estero, ha in mente di rapire Alessandro, che però, durante una sosta, riesce a neutralizzare Alcamo, ma Regina lo uccide prima che riveli il rifugio di Carapelli. Sarà Daria, messa alle strette, a giocare il suo asso nella manica.

Vi ricordiamo che l’ultima puntata della fiction Il sistema non andrà in onda la prossima settimana ma sarà trasmessa, eccezionalmente al martedì sera, domani. Due ultimi appuntamenti per il gran finale, cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.