Fiction e Serie TV

Stasera Il sistema con l’ultima puntata, le anticipazioni: arriva la resa dei conti

Le anticipazioni per l'ultima puntata de Il sistema in onda oggi 17 maggio 2016 su Rai1: Daria diventa una infiltrata per aiutare Alessandro, ma è davvero una dei "buoni"?


E’ arrivato il momento della resa dei conti: va in onda oggi, 17 maggio 2016, l’ultima puntata della fiction di Rai1 Il sistema. E’ il momento della verità per la squadra di Alessandro che in questa difficile missione ha rischiato più vote la sua vita. Cosa succederà in questo ultimo appuntamento? Nel’ultima puntata de Il sistema sarà decisivo il ruolo di Daria. La Dark Lady ha scelto finalmente da quale parte vuole stare. Lei ama Alessandro e questa volta non commetterà errori, si schiera dalla parte dei “buoni”. Ma siamo davvero sicuri che Daria è davvero tornata a essere una donna affidabile? Siamo sicuri che non stia mentendo per scappare poi alla prima occasione? Cosa succederà quindi? Il suo aiuto sarà fondamentale? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per l’ultima puntata in onda stasera su Rai1. Appuntamento alle 21,20 dopo Affari Tuoi.

IL SISTEMA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 18 MAGGIO 2016

Dopo aver saputo che suo padre sta poco bene Daria cambia completamente atteggiamento. Inoltre non è libera. Per cui prende una decisione che potrebbe cambiarle la vita. La squadra propone a Daria di rientrare “nel giro” come infiltrata per agganciare Carapelli. Il piano funziona: l’onorevole Pesce le chiede di prendere il ruolo che fu di Alcamo nel ciclaggio del denaro della ‘ndrangheta e nella gestione dei traffici di droga e le presenta Diamanti, un nuovo intermediario del dan Talarico a Roma. Intanto il maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce e i suoi colleghi riescono a far uscire Carapelli allo scoperto: fanno irruzione nel corso di un incontro tra lui, Diamanti e Talaco e Carapelli e riescono ad arrestarli tutti. Quello che Alessandro, però, ancora non sa è che Daria ha fatto molto bene i suoi calcoli…

Il gran finale questa sera, cosa succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.