Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni 26 maggio 2016: Mia sceglierà Romeo o Giacomo?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Non dirlo al mio capo in onda il 26 maggio 2016: Mia sceglierà Romeo oppure ricomincerà con Giacomo?


Mia e Romeo si ritroveranno a metà strada oppure la ragazza volterà pagina scegliendo di ricominciare con Giacomo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la quinta puntata di Non dirlo al mio capo la fiction di Rai1 che ci racconta la storia di una famiglia davvero pazza. La nostra piccola Mia, ha cercato in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Romeo e ce l’ha anche fatta ma al momento i due sono solo amici…Mia ha conosciuto un ragazzo, Giacomo e sembra essere carino. E adesso chi sceglierà? Ce lo svelano le anticipazioni per il 26 maggio 2016: nella quinta puntata di Non dirlo al mio capo, Mia infatti si ritroverà di fronte a una scelta ardua. Ma non sarà la sola. In questa quinta puntata della fiction, conosceremo infatti anche il famoso ex marito di Perla e scopriremo anche i motivi per i quali l’uomo ha voluto divorziare da sua moglie..

Le anticipazioni dell’episodio 1×09 dal titolo Fidarsi…è bene? Enrico assiste ad un litigio tra Fabrizio e il padre e decide di aiutarlo. Per ottenere ciò che vuole, però, Fabrizio è costretto a rivelare dei segreti che non aveva condiviso neanche con Lisa e che mettono a dura prova il loro rapporto. Fabrizio infatti spiega ad Enrico di avere un figlio ma gli dice che al momento Lisa non lo sa. Intanto Mia dà una possibilità al ragazzo conosciuto in piscina, Giacomo, non senza suscitare qualche reazione in Romeo… E anche Jacopo e Claudia non sembrano voler condividere con nessuno il loro essersi messi insieme…

Le anticipazioni dell’episodio 1×10 dal titolo La forza della debolezza: In studio arriva un uomo disperato: l’ex moglie ha deciso di dividere tutti i loro averi letteralmente a metà: mezzo divano, mezzo orologio, mezzo tavolo e così via. Lisa non può immaginare chi si nasconda dietro questa follia né quanto il suo capo sia vicino a scoprire la verità su di lei e sull’esistenza dei suoi figli… Quell’uomo è Rocco, l’ex marito di Perla. Tra i due ci sarà uno scontro che alla fine rivelerà la verità sulla fine di quel matrimonio e riaprirà la possibilità per un nuovo tentativo di unione. Nel frattempo arrivano allo studio anche i genitori di Jacopo, ai quali il figlio ha raccontato “qualche” piccola bugia, facendo andare su tutte le furie la povera Claudia. Intanto Mia non sa scegliere: Giacomo o Romeo? Ha baciato entrambi e confessa a sua madre che in qualche modo ama entrambi ma non sa chi scegliere…Cosa farà la nostra bella Mia? Il caso che riguarda Perla, potrebbe rivelare la verità anche su Lisa? Non dimentichiamo che Enrico non sa ancora che la sua praticante ha due figli…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.