Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo anticipazioni ultima puntata: Lisa dirà ad Enrico tutta la verità sui suoi figli?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Non dirlo al mio capo in onda lunedì 30 maggio 2016 su Rai1: Lisa ed Enrico staranno insieme? Lui scoprirà la verità sui suoi figli?


Le bugie verranno a galla nell’ultima puntata di Non dirlo al mio capo che va in onda eccezionalmente lunedì 30 maggio 2016? Prima di iniziare con le anticipazioni vi ricordiamo proprio questo piccolo cambiamento di palinsesto. Come saprete, il 2 giugno è festa, e quindi la Rai sceglie di mandare in onda la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale lunedì sera! E allora in questo ultimo appuntamento con Non dirlo al mio capo, il nostro caro capo, scoprirà finalmente la verità su quello che riguarda la praticante Lisa? I due si renderanno conto che tra di loro c’è qualcosa di speciale? E che cosa succederà quando Enrico scoprirà, sempre che lo scopra, che Lisa ha due figli? Ecco per voi la trama per l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo in onda lunedì 30 maggio 2016.

Le anticipazioni per il primo episodio dal titolo Occhio per occhio, cuore per cuore- Lisa ha finalmente estinto l’ipoteca sulla casa ma, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, ecco comparire l’amante del marito, Virginia, con una sorpresa decisamente inaspettata. Virginia è incinta! Mia cerca di farsi perdonare da Romeo con l’aiuto di Perla che, da parte sua, non sembra così pronta a partire con Rocco. Nel frattempo Claudia, dopo le bugie che Jacopo ha raccontato ai suoi genitori, è pronta a fargliela pagare. Infine, mentre lo studio assiste un amico di Giusto in causa contro il figlio, Enrico riceve una telefonata: il padre è peggiorato e ha un ultimo desiderio da esprimere…

Le anticipazioni per il secondo episodio dal titolo  A carte scoperte- Al funerale del padre, Enrico fa un incontro inaspettato, che scompiglia nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia. Nel frattempo, Claudia aiuta Jacopo a preparare l’esame da avvocato, ma i due non sembrano avere gli stessi progetti per il futuro. Romeo, approfittando di un controllo a Roma, invita Mia a passare la notte fuori con lui, ma convincere Lisa sarà più difficile del previsto. Perla, in partenza con Rocco, è impegnata nella selezione di una nuova tata per i ragazzi. Ma una notizia inaspettata cambierà i suoi piani… Intanto Lisa, non potendo più lavorare gomito a gomito con Enrico, è decisa a lasciare lo studio: è arrivato il momento di dire la verità. Ma le bugie, allo Studio Vinci, sembrano non finire mai…

L’appuntamento con l’ultima puntata di Non dirlo al mio capo è per il 30 maggio 2016 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.