Jane The Virgin sta per arrivare su Rai2: le anticipazioni e la trama della nuova serie


Una serie nuova di zecca sta per arrivare su Rai2 pronta a conquistare un pubblico di giovani ma non solo. Da qualche settimana va in onda in tv il promo che di certo avrete visto: Jane The Virgin è la nuova serie che seguiremo in estate sulla seconda rete Rai. La storia è molto semplice e il titolo della serie esplicita in qualche modo quelle che sono le principali anticipazioni e la trama. La protagonista è appunto la giovanissima Jane che, pur avendo 20 anni e avendo un fidanzato di cui è molto innamorata, a causa di una educazione davvero molto severa in merito al sesso prima del matrimonio, ha scelto di restare vergine fino alle nozze. La sua vita cambierà profondamente però dopo quella che doveva solo essere una semplice visita ginecologica. A causa di un errore medico infatti, Jane resterà incinta…Cosa succederà alla nostra giovane protagonista? 22 episodi che accompagneranno il pubblico di Rai2 in questa calda estate con Jane The Virgin.

Jane the Virgin è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 13 ottobre 2014 su The CW. Si basa sulla telenovela venezuelana Juana la virgen creata da Perla Farías.

JANE THE VIRGIN PROSSIMAMENTE SU RAI2: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA

Jane che è molto legata alla sua mamma e alla sua nonna, decide di rispettare l’educazione che loro in qualche modo le hanno imposto e si fa paladina della verginità prima del matrimonio. Ma la vita non sempre va come vorremmo…E così durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un’altra, attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale utilizzando l’unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e tra, lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato…Cosa succederà durante i nove mesi di gravidanza e dopo?


La nuova serie dovrebbe andare in onda in prima serata a partire dal 23 giugno 2016, Rai 2 sceglie il giovedì sera per la messa in onda di Jane The Virgin. Vedremo se questa serie piacerà al pubblico! Negli Stati Uniti è stata molto apprezzata anche dalla critica:  “Jane the Virgin” ha ricevuto, nel 2015, tre nomination al  Critic’s Choice Television Award e ha vinto il Peabody Award, un American Film Institute Award e due Imogen Award, mentre Gina Rodriguez si è aggiudicata il Golden Globe come miglior attrice protagonista.

Una delle caratteristiche della serie è la voce narrante che racconta i fatti accaduti ma soprattutto svela quelle che sono le emozioni di Jane. Nella versione italiana, questo difficile compito è affidato al bravissimo Massimo Lopez.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close