Fiction e Serie TV

Jane The Virgin raddoppia su Rai2: le anticipazioni per le due serate

Jane The Virgin raddoppia su Rai2: le anticipazioni per le due serate. Si va in onda il 29 e il 30 giugno 2016: ecco la trama delle due puntate


Nuova serie per l’estate di Rai2 di cui vi abbiamo molto parlato e per i fan di Jane c’è una sorprese nella programmazione di questa settimana. Saranno due infatti le serate in compagnia di Jane The Virgin che non andrà in onda solo con il classico appuntamento del giovedì ma ci aspetta anche oggi con una puntata nuova di zecca. E non potevano quindi mancare le anticipazioni: per voi la trama della puntata in onda il 29 giugno 2016 e poi la trama per la puntata di domani. Buona serata in compagnia di Jane e buona lettura!

JANE THE VIRGIN ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI 29 GIUGNO 2016

Nel primo episodio di oggi Jane ha avuto un sogno erotico in cui lei faceva sesso con Rafael. In occasione del primo incontro del corso prematrimoniale, sotto pressione di Padre Ortega, rivela il sogno a Michael, il quale si arrabbia molto. Nel secondo Jane, arrabbiata con sua madre per averle nascosto l’identità di suo padre per molti anni, decide di andare via di casa, andando a vivere da Michael e intanto approfondire la conoscenza del padre. Lei è piena di aspettative, ma i due sembrano essere persone che non hanno nulla in comune.
Nel terzo episodio che vedremo questa sera, i Jane è in crisi con Michael dopo aver scoperto che lui le ha mentito a proposito di Rafael e Petra, così prende tempo per quanto riguarda il matrimonio. Intanto, Rogelio ha organizzato una cena nella quale farà conoscere le sue due famiglie. La cena si rivela un disastro per Jane, perché conosce le sue due sorellastre, due gemelle che la prendono di mira.
JANE THE VIRGIN ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 30 GIUGNO 2016
Nel primo episodio in onda domani sera su Rai2, Rafael e Jane, nonostante le perpiessità della ragazza, iniziano a frequentarsi. Xiomara non prende bene la cosa ed esprime tutti i suoi dubbi a Jane, scoraggiandola. Nel secondo episodio Luisa torna dal Perù, decisa a dire a tutti della sua relazione con Rose. Ma Rose, per paura che il suo matrimonio vada in rovina, dice a tutti che Luisa è diventata pazza, e che ha cominciato a raccontare fantasie inesistenti.
Nell’ultimo episodio di giovedì Petra tenta di impugnare un vecchio accordo pre-matrimoniale fatto con Rafael per avere la custodia del bambino che porta in grembo Jane. Rafael e Jane, però, non si fanno scoraggiare da queste minacce e, con l’aiuto di Michael e di un misterioso investigatore privato riescono finalmente a smascherare Petra, o per meglio dire: Natalia.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.