Fiction e Serie TV

Novità fiction e serie tv Canale 5 per l’estate 2016: Il sospetto 2, I delitti del lago e Scomparsa

Novità fiction e serie tv Canale 5 per l'estate 2016: Il sospetto 2, I delitti del lago e Scomparsa. Ecco le anticipazioni con le trame e le date di inizio


Canale 5 scalda i motori in vista di una estate ricca di serie tv e fiction inedite. Il tempo di salutare Euro 2016 con le partite di calcio che rendono la contro programmazione pari a zero, e Mediaset gioca i primi tre assi di questa estate ricca di prime visioni. Non solo film ma anche serialità: vedremo Il sospetto 2 ( dopo il successo della prima stagione in onda nella scorsa estate su Canale 5) e poi continueremo a indagare con I delitti del lago e un altro thriller investigativo con la serie Scomparsa che andrà sempre in onda nell’estate di Canale 5. Tre assi per una estate che non sarà caratterizzata solo da repliche, anzi. Gli ascolti di certo, come spesso accade in estate non brilleranno.

I DELITTI DEL LAGO LA NUOVA SERIE TV FRANCESE IN ONDA SU CANALE 5

I Delitti del lago” con protagonista la detective della polizia Criminale Lise Stocker (Barbara Schulz) che torna nella cittadina natale per accudire la madre gravemente malata. La sparizione di una ragazzina dopo la festa locale fa riemergere una serie di sparizioni simili che allertano la poliziotta.

NOVITA’ E FICTION ESTATE 2016: IL SOSPETTO 2 ARRIVA SU CANALE 5

Vi abbiamo già raccontato in anticipazioni dettagliate cosa succederà in questa seconda stagione della fiction spagnola che vedrà ancora una volta Victor protagonista. Dopo aver indagato sulla scomparsa di Alicia adesso Victor si troverà invece in tutt’altro posto. La data prevista per la prima puntata de Il sospetto 2 sarebbe il 14 luglio ma restiamo ancora in attesa di altre conferme. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA SERIE

SCOMPARSA E’ LA NUOVA FICTION DI CANALE5: LE ANTICIPAZIONI

Scomparsa“, tratta dalla serie spagnola “Desaparecida”. Le vicende partono dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), svanita nel nulla durante la Festa della Musica di Lione. Il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison) deve ritriovarla e alleviare allo stesso tempo il senso di colpa della famiglia della vittima.

Per quanto riguarda I delitti del lago e Scomparsa, le date di messa in onda non sono ancora state specificate ma immaginiamo che una delle due andrà in onda quando sarà terminata Il sospetto. Vi terremo comunque aggiornati sulla programmazione di Canale 5 per i mesi di luglio e agosto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.