Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 11 luglio 2016: Seyma e Oyku riconquistano Ayaz e Mete?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 11 luglio 2016: Seyma e Oyku riconquistano Ayaz e Mete?


E’ arrivato il momento di scendere in campo e le ragazze lo sanno. Sono state loro a far si che Ayaz e Mete decidessero di lasciarle, anche se per motivi diversi. Cosa succederà nella prossima puntata di Cherry Season-La stagione del cuore? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda l’11 luglio 2016. Nella puntata di lunedì vedremo che Seyma e Oyku, dopo il successo nel lavoro, hanno deciso di provare anche a conquistare i loro uomini. Sono infatti deluse da quello che è successo anche se le loro storie sono molto diverse. Oyku infatti non si è lasciata andare per paura di essere delusa da Ayaz che non ha la fama di un ragazzo serio, almeno in tema donne. Seyma invece non è stata per nulla sincera con Mete e non gli ha raccontato quello che è stato il suo passato tanto da spingere il ragazzo a lasciarla per sempre. Adesos però Seyma e Oyku, che hanno ritrovato anche il loro legame, visto che sono anche costrette a vivere insieme, decidono di fare qualcosa…

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUENDI’ 11 LUGLIO 2016

Nella prossima puntata di Cherry Season vedremo Mete e Ayaz impegnati nell’organizzazione di una festa. Vogliono tornare a essere gli amici di un tempo senza donne…Ma non sanno che Oyku e Seyma hanno deciso di imbucarsi alla festa. Seyma vuole incontrare Mete per raccontargli quello che è successo nella sua vita, e questa volta pare voglia essere sincera. Oyku invece non resiste e inizia a bere arrivando poi a fare una serenata ad Ayaz sotto la sua finestra. Da ubriaca, Oyku riuscirà a dire tutta la verità ad Ayaz visto che lo ama moltissimo?

Onem scopre che la mamma di Oyku è una sarta e sta cercando lavoro, probabilmente anche parlando con il suo compagno. Ma Meral a quanto pare non vuole essere assunta solo per pietà…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Cherry season. Non perdete questo appuntamento lunedì alle 14,45 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.