Fiction e Serie TV

Le regole del delitto perfetto: la nuova serie di Rai2 al debutto

Le regole del delitto perfetto: la nuova serie di Rai2 al debutto oggi 8 luglio 2016. Ecco la trama per i primi tre episodi in onda oggi


L’estate di Rai2 ci regala una nuova serie in prima visione al debutto oggi 8 luglio 2016. Si tratta di una serie che ci porta, ancora una volta, nelle aule del tribunale ma non solo! Le regole del delitto perfetto, in onda negli States dal 2014, è pronta a conquistare il pubblico di Rai2. La serie, nasce dal genio e dalla penna di Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey’s Anatomy e Scandal. La protagonista indiscussa de Le regole del delitto perfetto è Viola Davis. La serie ha permesso a Viola Davis di diventare la prima donna di colore a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Drama-Series grazie alla sua interpretazione del personaggio di Annalise Keating. La nostra protagonista non è solo una professoressa di diritto all’università, è anche un’avvocatessa brillante che deve risolvere casi sempre più intricati. Ogni anno sceglie 5 alunni da far lavorare al suo fianco nella risoluzione dei casi: questo è il punto di partenza della serie che poi si sviluppa, di episodio in episodio, grazie alle varie storie raccontare con i casi da risolvere. 

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO ANTICIPAZIONI: I PRIMI TRE EPISODI IN ONDA OGGI 8 LUGLIO 2016, ECCO LA TRAMA

Nel primo episodio Wes non ha idea di quello che l’aspetta. Annalise Keating sfida gli studenti a risolvere alcuni dei casi più difficili di cui il suo studio si occupa e alla fine seleziona un gruppo fra i più bravi e promettenti, perché lavorino con lei. Parte la gara e i ragazzi non esitano davanti a nulla pur di essere i primi della classe.
Nel secondo Annalise ha un nuovo cliente, Max St.Vincent, un milionario eccentrico che è il principale sospettato per l’omicidio di sua moglie. Tutti gli indizi sono contro St.Vincent, ma Annalise sfida i suoi studenti a dimostrarne l’innocenza, che sia vero oppure no. Nel frattempo Annalise deve affrontare dei problemi personali.
Nel terzo Annalise fa rilasciare Paula Murphy, una  mamma dei quartieri alti, in prigione per un reato minore, ma mentre sta per essere rimessa in libertà, Paula viene di nuovo arrestata dall’FBI per un caso di omicidio. Annalise e i suoi studenti hanno il compito di provare la sua innocenza, che dipende dalla testimonianza di un altro indiziato nel caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.