Fiction e Serie TV

Cherry Season torna lunedì con una doppia puntata: le anticipazioni del 18 luglio 2016

Doppio appuntamento da lunedì con Cherry Season-La stagione del cuore: ecco le anticipazioni e la trama per il 18 luglio 2016


Come vi abbiamo già detto ci sono delle grandi novità per il pubblico che segue con passione Cherry Season-La stagione del cuore. Da lunedì infatti la nuova serie tv Mediaset ci terrà compagnia per due ore. Andrà infatti in onda a partire dalle 14,45 per terminare poco prima delle 17. Una bella novità che piacerà sicuramente ai tanti telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti della serie. Ma che cosa sta per succedere? Nella puntata di Cherry Season in onda il 18 luglio 2016 vedremo la sfilata con i modelli di Oyku? Purtroppo per la ragazza non ci sono solo belle notizie e nelle anticipazioni vi sveliamo quello che sta per accadere…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 LUGLIO 2016

E’ tutto pronto per la sfilata. Oyku e Ayaz hanno però un incarico: devono sorvegliare il figlio della modella di punta, la famosa conduttrice tv turca. Tra alti e bassi la giornata volge al termine e Ayaz e Oyku si addormentano ma al loro risveglio hanno una sorpresa amara: il piccolo è scomparso e così devono mobilitare tutti i loro amici per cercare il bambino. Alla fine è Seyma che lo trova…Nel frattempo il padre della ragazza ha deciso di chiedere a Mete dei soldi. Il padre di Mete gli dice di non fidarsi. Onem invece non è molto contenta quando scopre che il suo fidanzato si era offerto di dare dei soldi alla madre di Oyku. Quando la modella scopre che suo figlio era scomparso, decide di non sfilare più ma per fortuna poi viene convinta a cambiare idea.

Per Oyku però arrivano delle brutte notizie: lei, suo fratello e Meral devono lasciare la casa perchè sono stati sfrattati. La ragazza è triste anche perchè sua madre non le aveva detto nulla. Mete e Seyma che adesso hanno una casa tutta loro decidono di ospitare la famiglia di Oyku ma lei non riesce a ritrovare il sorriso tanto che non vorrebbe neppure prendere parte alla sfilata. Ma rinuncerà davvero alla sua prima volta da stilista? Onem però le dice che per la sfilata potrà essere molto ben ripagata e questo dà un nuovo incentivo a Oyku. Ma la ragazza non sa che Seyma, molto gelosa per Mete, sta tramando alle sue spalle…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.