Fiction e Serie TV

Giulio Berruti in Squadra antimafia 8 racconta il suo ruolo da protagonista

Giulio Berruti in Squadra antimafia 8 racconta il suo ruolo da protagonista: Carlo Nigro un nuovo personaggio di cui innamorarsi


Tra le grandi fiction di settembre 2016 in casa Mediaset si punterà molto su Squadra antimafia 8 che avrà grandi novità, a iniziare dal cast che sarà completamente rinnovato. Non ci sarà l’amatissimo Marco Bocci, nei panni di Domenico Calcaterra, se non per qualche scena ( le anticipazioni lo vogliono presente, magari in dei flash back) e non ci sarà Giulia Michelini alias Rosy Abate che avrà invece molto presto, una serie a lei interamente dedicata. Ci sarà invece Giulio Berruti, uno dei protagonisti dell’ottava stagione di Squadra antimafia, uno degli attori freschi e giovani su cui Taodue ha contato per dare nuova linfa alla serie che spera di attirare di nuovo l’attenzione del pubblico dopo qualche piccola delusione degli ultimi anni. Il nostro parere, non cambia di molto perchè come abbiamo sempre detto Squadra antimafia era destinata a chiudere i battenti in altre occasioni, con un altro finale e lasciando anche ai telespettatori il ricordo di una fiction da ascolti record e da storie avvincenti. Oggi è tutta un’altra storia, ma chissà che con i nuovi innesti non si cambi. Giulio Berruti racconta quale sarà il suo ruolo e lo fa dalle pagine di Tv, sorrisi e canzoni.

GIULIO BERRUTI E’ CARLO NIGRO IN SQUADRA ANTIMAFIA 8-“Carlo Nigro arriva dalla Omicidi di Catania con una storia personale importante. E’ un disastro nella gestione della vita privata ma sul lavoro è molto competente”. Racconta di questo ruolo con grande passione: “Gli otto mesi sul set sono volati e tenevo così tanto a questo ruolo che quando a inizio riprese mi sono rotto un gomito non l’ho detto a nessuno e ho continuato a girare senza mai usare una controfigura”.

Giulio Berruti è fiducioso e spera che il pubblico, da sempre appassionato alle storie di Squadra antimafia, possa anche affezionarsi dei nuovi protagonisti della storia: “Sono sicuro che il pubblico impazzirà per la nuova serie, così piena di colpi di scena ma anche di personaggi che si rivelano poco a poco”.

E dalle sue parole scopriamo anche che ci sarà Squadra antimafia 9: tra i prossimi impegni di Giulio Berruti infatti c’è in autunno la nuova serie da girare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.