Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni, arriva Anna Favella: è la dottoressa Celeste

Un medico in famiglia 10 anticipazioni, arriva Anna Favella: è la dottoressa Celeste. Conosciamo il suo personaggio


Tantissimi personaggi nuovi nella decima stagione di Un medico in famiglia pronta al debutto su Rai1 nel mese di settembre 2016. Non sappiamo ancora di preciso la data ufficiale della messa in onda ma nell’attesa, ci godiamo le tante anticipazioni che ci svelano qualcosa su quello che vedremo nelle nuove puntata di Un medico in famiglia 10. Tra le new entry di questa stagione ci sarà anche la dottoressa Celeste di Maio interpretata dalla bella e brava Anna Favella. Quale sarà il ruolo della dottoressa? Come potrete immaginare, andando a lavorare a Villa Aurora, si incontrerà spesso con il nostro caro dottor Martini. Lorenzo cadrà in tentazione o il suo amore per Sara è più forte di tutto? Lo scopriamo con le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 che riguardano proprio il personaggio di Anna Favella.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA DOTTORESSA CELESTE ENTRA NELLA TRAMA DELLA FICTION

Tra i nuovi personaggi di Un medico in famiglia 10 ci sarà quindi Celeste una dottoressa precisina che ama molto il suo lavoro. Si è laureata con il massimo dei voti e tra le sue peculiarità c’è quella di esser e di esser stata una vera secchiona. Anna raccontando il suo personaggio spiega: “Ci tiene così tanto ai suoi studi che si arriverà a volte anche a sfiorare il comico per quanto se ne vanta”.

LEGGI QUI ALTRE ANTICIPAZIONI: SCOPRI CHE E’ GEKO, UN NUOVO AMORE PER ANNA?

La dottoressa Celeste arriva a Villa Aurora e come incarico diventa subito l’assistente del dottor Martini, anche lei infatti è una cardiochirurga. Ma come tutte le persone che vogliono sembrare forti e indistruttibili all’apparenza, anche Celeste ha un suo lato fragile che scopriremo nel corso delle puntate di Un medico in famiglia 10.

Qualcosa ci dice che Celeste sarà un osso duro e che tra lei e il bel dottor Lorenzo Martini potrebbe esserci qualcosa. Sarà così oppure il nostro dottore è ancora innamoratissimo della sua Sara che ha da poco sposato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.