Fiction e Serie TV

Immaturi-La serie sbarca su Canale 5: le prime anticipazioni dal set

Immaturi-La serie sbarca su Canale 5: le prime anticipazioni dal set. Immaturi è una delle fiction Mediaset che vedremo nel 2017


Piovono indizi dai canali social di Mediaset in merito a una delle nuove proposte che vedremo nella prossima stagione di Canale 5. In molti avevano pensato che, vista l’ambientazione, si trattasse di un ritorno de I liceali ma non è così. Come annunciato nella giornata di presentazione dei palinsesti per la prossima stagione Mediaset, tra le proposte nuove di zecca che arrivano su Canale 5 c’è anche Immaturi-La serie. Una nuova fiction che si ispira, come potrete intuire, al film di successo Immaturi che raccontava la storia di un gruppo di ragazzi che, dopo molto anni dalla maturità, a causa di un errore burocratico, si sono ritrovati a dover superare l’esame. Dal film nasce la voglia di fare qualcosa di diverso e arriva quindi anche la serie Immaturi. La fiction, in otto puntate, andrà in onda nel 2017 e in questi giorni si stanno girando alcune delle scene della serie che è ambientata a Roma.

FICTION MEDIASET 2017: ARRIVA IMMATURI CON UN SUPER CAST

Nelle otto puntate della fiction, rivivremo le storie dei protagonisti i cari 40enni che se la vedranno brutta con il loro esame di maturità da rifare. Paolo Genovese, bravissimo regista italiano, ha creato un soggetto unico che però sarà ridisegnato per la tv da altri illustri colleghi. Nella serie per Canale 5 ci sarà un cast eccezionale: alcuni attori sono già stati protagonisti del film mentre per altri si tratta di un debutto, almeno in questo mondo di Immaturi. Tra le assenze illustri spicca quella i Raoul Bova che non sarà tra gli attori della serie.

Prodotta dalla Lotus Production per Mediaset, “Immaturi – La Serie” vede alla regia Rolando Rovello. Sarà una commedia brillante e sentimentale con un cast che vedrà nuovi attori mischiarsi con alcuni dei due film che abbiamo visto al cinema. Ci saranno Ricky Memphis (Lorenzo), Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virgilio), Maurizio Mattioli (Papà Maurizio), Sabrina Impacciatore (Serena), Nicole Grimaudo (Francesca), Irene Ferri (Luisa), Paola Tiziana Cruciani (Mamma Iole), Ninni Bruschetta (Gianni), Paolo Calabresi (Gigi), Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Carlotta Antonelli (Lucrezia) e Andrea Carpenzano (Savino).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.