Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 torna su Rai1: tanti dottori e tante novità per la prima puntata

Un medico in famiglia 10 torna su Rai1: tanti dottori e tante novità per la prima puntata. Ecco la trama del 7 settembre 2016


Prima puntata di Un medico in famiglia 10: dopo settimane di pubblicità e promo si parte. Il 7 settembre 2016 va in onda la prima puntata di Un medico in famiglia 10, che per festeggiare il gran ritorno, avrà un doppio appuntamento. La seconda puntata della fiction andrà infatti in onda domani sera con altri due imperdibili episodi. La famiglia Martini al completo con la prima grande novità della stagione: il dottore di casa non sarà più solo Lorenzo Martini che aveva fatto battere i cuori di tutte le signore e signore, ma ci sarà anche Lele Martini, capo famiglia di ritorno dalla Francia! Un carico di medici al nostro servizio quindi! Cosa succederà nella prima puntata in onda stasera? Tantissime le tematiche che si svilupperanno nel corso della narrazione: vedremo infatti 26 episodi per 13 prime serate tutte imperdibili! E adesso arriviamo alle anticipazioni: per voi la trama della puntata in onda stasera!

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 7 SETTEMBRE 2016

Le anticipazioni del primo episodio dal titolo Puglia, che meraviglia! La famiglia Martini è in vacanza in Puglia. Un vecchio amico chiede a Libero di occuparsi di sua figlia Maddalena quando lui non sarà più nelle condizioni di farlo. Poco dopo i nostri scoprono che l’uomo è scappato con una giovane romena. Libero ed Enrica decidono di portare con loro a Roma Maddalena, disperata per la sparizione del padre. Nel frattempo un uomo misterioso lascia nella cassetta della posta di casa Martini una busta indirizzata ad Elena Martini. La giovane Elena, rientrata a Roma con la famiglia, trova dentro la busta un vecchio disco e un foglietto che fa riferimento a un appuntamento al Giardino degli Aranci. Pensando che sia un suo amico di chat, si reca all’appuntamento accompagnata dal cugino Tommy, e là scopre che il mittente della busta è un uomo di circa cinquant’anni, Valerio Petrucci, che intendeva incontrare non lei, ma la Elena Martini sua omonima e prima moglie di Lele, deceduta da 18 anni, di cui ignorava la scomparsa. Lele rimprovera Elena per essersi recata a un appuntamento al buio, ma viene messo al corrente dell’equivoco. Lele, incuriosito, ascolta il disco e si lascia andare ai ricordi. Alla clinica Aurora arrivano i neolaureati specializzandi in medicina, per un periodo di tirocinio. Tra loro una giovane dottoressa, Celeste Di Maio, che viene affidata a Lorenzo, e un giovane dall’aria scanzonata e poco professionale, Edoardo Zanoni, del quale dovrà occuparsi Lele. Anna per caso intravede per strada Emiliano, sua vecchia fiamma.

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo Sì, a volte ritornano– Lele scopre che Valerio, che era stato l’insegnante di pianoforte della sua prima moglie Elena, è molto interessato alle sorti della famiglia Martini. Valerio, infatti, con una scusa fa conoscenza con Anna e la invita a un concerto del giovane cantante rap Geko. Libero, Enrica e Maddalena cercano di rintracciare Gewnnaro, padre di Maddalena, e apprendono che l’uomo è partito per il Sud America con la sua giovane amante. Sara, senza consultare Lorenzo, ha firmato il compromesso per l’acquisto di una villetta. Dopo una discussione nella quale Lorenzo rimprovera Sara per la sua impulsività, i due fanno la pace e brindano alla nuova casa che avrà però bisogno di una grossa ristrutturazione. Usciti in stato di ebbrezza dalla villetta, Sara insiste per mettersi al volante. Imboccata pericolosamente una viuzza contromano, per evitare un’auto nella direzione opposta, Sara provoca un incidente nel quale Lorenzo si procura una ferita alla mano destra che potrebbe mettere a rischio la sua professione di chirurgo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.