Fiction e Serie TV

Criminal Minds undicesima stagione da stasera su Rai2: anticipazioni e news

Criminal Minds undicesima stagione da stasera su Rai2: anticipazioni e news. Ecco cosa vedremo in questa stagione in partenza l'8 settembre 2016 su Rai2


In arrivo su Rai 2 l‘undicesima stagione di Criminal Minds. Un inizio complicato per la squadra che dovrà fare i conti con qualche partenza e con nuovi arrivi. Dall’8 settembre infatti arriva su Rai2 in prima visione l’undicesima stagione di Criminal Minds, l’amatissima serie Usa che piace al pubblico di casa nostra e non solo! Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie che da stasera, potranno rivedere la squadra in azione. Ma cosa succederà nell’undicesima stagione di Criminal Minds? Lo scopriamo svelandovi delle chicche sulla trama generale: ecco per voi delle anticipazioni!

CRIMINAL MINDS DALL’8 SETTEMBRE 2016 TORNA SU RAI2 CON LA NUOVA STAGIONE: LE ANTICIPAZIONI

Hotcher (Thomas Gibson) è alla ricerca di un valido sostituto di JJ (A.J. Cook), in maternità. Kate(Jennifer Love-Hewitt), ha fatto le valige alla fine della scorsa stagione e la squadra ha bisogno di aiuto. Arriverà la bravissima Dott.ssa Tara Lewis (Aisha Tyler), una psicologa forense che in passato ha lavorato come esaminatrice per giudicare l’idoneità o meno di uno psicopatico ad affrontate un processo. Ma scopriremo tutto a partire da questa sera su Rai 2 alle 21:15 con il primo appuntamento della nuovissima stagione di Criminal Minds. Stagione che si aprirà con la comparsa di un serial killer molto pericoloso, Giuseppe Montolo (Robert Neary). Gli agenti federali scopriranno che Montolo fa parte di un gruppo di assassini dal nome “The Dirty Dozen”, la sporca dozzina. Tra un caso e l’altro il Bau dovrà dare la caccia anche a questi criminali e proteggere Penelope Garcia. Insomma la Dott.ssa Tara Lewis, l’agente Morgan (Sherman Moore), il Dott. Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), l’agente David Rossi (Joe Mantegna), il tecnico informatico Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) e l’agente Hotchner cercheranno di scovare le menti criminali e di risolvere i casi che vengono sottoposti all’attenzione del Bau. A partire da settimo episodio la squadra tornerà al gran completo con JJ che riprenderà ad affiancare i colleghi.

UN FINALE DI STAGIONE CHE PROMETTE DI REGALARE GRANDI COLPI DI SCENA: SPOILER SOLO PER I CURIOSI– Ma vivremo anche un finale di stagione col fiato sospeso. Derek lascerà la squadra lasciando i fan a bocca aperta. Nella dodicesima stagione quindi Sherman Moore non vestirà più i panni dell’agente Morgan. E recentemente è arrivata la notizia del licenziamento di Gibson: l’attore è stato prima sospeso dagli Abc Studios e dai Cbs Studios per aver aggredito un produttore e poi licenziato. Intanto concentriamoci sull’undicesima nuova e avvincente stagione di Criminal Minds, appuntamento stasera su Rai2 con i nuovissimi episodi della serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.