Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni terza puntata: cosa succederà tra Valerio e Anna? Sara ha davvero tradito Lorenzo?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni terza puntata: cosa succederà tra Valerio e Anna? Sara ha davvero tradito Lorenzo? Ecco la trama per la puntata in onda il 15 settembre 2016


Grandi sorprese per i fan di Un medico in famiglia 10 pronti a seguire le avventure della famiglia Martini in questa nuova stagione della fiction. Un mistero ci accompagnerà per tutta la durata della serie: di chi è figlia Anna? E’ possibile che dopo 10 stagione di Un medico in famiglia si debba scoprire che Annuccia è in realtà figlia di un altro uomo? Ve ne parliamo nelle anticipazioni per la terza puntata di Un medico in famiglia 10 che ci svelano quello che succederà il 15 settembre 2016. Lele infatti è partito per Parigi e ha lasciato Anna da sola non può immaginare che la ragazza ha incontrato Valerio e che con lui ha iniziato anche un rapporto di amicizia. Anna però, potrebbe prendere le attenzioni di Valerio, come qualcosa di diverso, siamo sicuri che la piccola non si innamori dell’uomo che potrebbe essere suo padre? Un intrigo davvero molto interessante! Sara invece non riesce ancora a perdonarsi per quello che ha fatto la sera in cui lei e Lorenzo hanno litigato. Ma non ricorda nulla, un pò come successo a Caroline in Beautiful! Non sa quindi se tra lei e il famoso Andrea ci sia stato davvero qualcosa. Ha tradito o no Lorenzo? Ai posteri l’ardua sentenza! E adesso scopriamo nel dettaglio quello che succederà nella prossima puntata di Un medico in famiglia 10.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA IN ONDA IL 15 SETTEMBRE 2016

Per distrarre Maddalena, le pesti di casa si inventano una lettera al Papa. La ragazza dopo tutto quello che è successo vorrebbe incontrare il Papa e così i due scrivono una lettera finta con la quale invitano la loro domestica in udienza ma Nonno Libero scopre che si tratta di un inganno…Anna, prossima agli esami di ammissione alla facoltà di Medicina, si confida con Sara parlandole di Valerio e di Geko, suoi nuovi amici. Valerio vorrebbe che Anna sentisse i pezzi del giovane cantautore per poi esprimere un suo parere.

Nel secondo episodio di questa terza puntata di Un medico in famiglia 10, dal titolo Gli esami non finiscono mai, vedremo come Celeste insisterà per fare una vera operazione. Lorenzo pensa che sia presto ma alla fine decide di accontentare la ragazza. Lei però va nel pallone e lascia la sala operatoria. Probabilmente il bel dottore si rivede in lei, ricorderete infatti che per tutta la scorsa stagione, gli attacchi di panico non lo avevano lasciato lavorare in libertà. Intanto Tommy e la nuova arrivata, Agnese, sembrano essere diventati amici e stringono un patto: lei potrà andare nei pressi della fabbrica con lui a fare le foto mentre a scuola, Tommy potrà copiare tutti i suoi compiti.

Enrica scopre che Annuccia e Valerio sono diventati amici ma non può neppure immaginare cosa si nasconde dietro questa vicenda. Ne parla con Lele e il dottore decide di tornare a casa il prima possibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.