Fiction e Serie TV

Inizia l’avventura della Catturandi su Rai1: la nuova fiction contro la mafia

Inizia l'avventura della Catturandi su Rai1: la nuova fiction contro la mafia. Ecco la trama della prima puntata in onda oggi 12 settembre 2016


Il lunedì sera di Rai1 ancora una volta sarà caratterizzato dalle fiction. Un nuovo prodotto fa il suo debutto il 12 settembre 2016. Un esordio che vedrà la Catturandi, questo il titolo della fiction in onda da stasera, contro Pechino Express reality attesissimo sulla seconda rete Rai. Ma si sa che il mese di settembre è proprio bello perchè ci regala tanti scontri in prime time, ma soprattutto un palinsesto davvero ricco! La Catturandi ci aspetta quindi da stasera su Rai1: ancora una volta si affronta un tema delicato, la lotta alla mafia in Sicilia. Conosceremo la squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti e il grande lavoro che si nasconde dietro un arresto inseguito da anni e anni. Un cast d’eccezione per una fiction che darà soddisfazioni alla Rai. Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta sono i protagonisti della  nuova serie tv in sei puntate, per la regia di Fabrizio Costa, “Catturandi- Nel nome del padre”, una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media, che prende il via da lunedì 12 e martedì 13 settembre  in prima serata su Rai1.   Ma vediamo le anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Rai1. 

CATTURANDI-NEL NOME DEL PADRE: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 SETTEMBRE 2016

Nella prima puntata la squadra speciale Catturandi di Palermo arriva a un soffio dalla cattura del famoso latitante Sciacca. Ma a finire in manette è il suo vice Toni Cannizzaro. Una grande delusione per il vice questore  Palma Toscano che ha speso gran parte della sua carriera nell’inseguimento di Sciacca. La caccia al latitante continua con a capo della Catturandi proprio Palma , come le promette il suo capo Monaco. Palma, felice, si concede qualche ora di distensione passeggiando per Palermo. Incontra Valerio, un tipo simpatico, con il quale vive una notte speciale.
Palma, proprio mentre sta per catturare un collaboratore vicinissimo a Sciacca,si blocca: un ricordo le affiora nella mente. Il criminale ne approfitta, la ferisce e fugge. In ufficio Palma rivede Valerio, sarà lui il nuovo capo della Catturandi al suo posto. Monaco, inoltre, la obbliga a farsi visitare da uno psicologo per capire cosa le sia successo.

La seconda puntata della fiction andrà in onda domani sera, il 13 settembre 2016, dalla prossima settimana dovrebbe poi tornare al lunedì, quindi il 19 settembre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.