Fiction e Serie TV

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10: uno spazzolino sbagliato per una verità di troppo

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10: uno spazzolino sbagliato per una verità di troppo. Anna scoprirà la verità su Valerio?


E insomma nonno Libero lo dice da sempre che in casa Martini c’è bisogno di un secondo bagno. Troppa gente, troppe persone che frequentano lo stesso posto, una sorta di ritrovo per gli abitanti della casa. E così può capitare che Lele prenda per sbaglio lo spazzolino di Elena…Insomma non dovrebbe capitare ma se la verità che porta con sè un test del dna è di troppo, allora lo spazzolino sbagliato fa sempre utile! Le anticipazioni per la quinta puntata di Un medico in famiglia 10, in onda il prossimo giovedì, ci svelano che alla fine, anche se con qualche dubbio di troppo, Lele deciderà di dire ad Anna tutto quello che è successo con Valerio. Ma dirà a sua figlia che il test del dna dice che è Valerio suo padre? E perchè invece no ha voluto dire la verità a Valerio? Una storia intricata che potrebbe trovare risoluzione nelle prossime puntate. In effetti i telespettatori, continuano a credere che in realtà il risultato del test del dna sia sbagliato e che la piccola grande Annuccia sia figlia di Lele, come tutti da sempre sappiamo! La story line legata ad Anna in questa stagione di Un medico in famiglia, come vi abbiamo già detto in altre occasioni, divide il pubblico. C’è chi trova questa vicenda molto emozionante e ricca di pathos, chi invece vede in questa storia la distruzione di una famiglia che si basava su principi solidi, come ad esempio l’amore di Lele per i suoi figli…E insomma dovremmo probabilmente attendere fino all’ultima puntata per scoprire davvero quello che è successo in passato e quello che potrebbe succedere nel presente.

Intanto possiamo dirvi che le anticipazioni per la quarta puntata di Un medico in famiglia 10 ci svelano che Lele ha deciso di dire la verità su Valerio ad Anna. Ma le dirà solo che l’uomo ha avuto una relazione con Elena, o le dirà anche che potrebbe essere suo padre ( e che secondo il test del dna è davvero lui il padre)? Lo scopriremo il prossimo giovedì sera: fazzolettini, pop-corn e tutto pronto per la nuova puntata di Un medico in famiglia 10. Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.