Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Anna è davvero la figlia di Valerio, il test del dna è corretto?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Anna è davvero la figlia di Valerio, il test del dna è corretto? La trama della sesta puntata di Un medico in famiglia 10 in onda il 29 settembre 2016 su Rai1


E’ arrivato il momento della verità: Lele ha raccontato ad Anna chi è davvero Valerio e che cosa successe molti anni prima tra lui ed Elena, sua madre. Anna non riesce a credere alle parole di suo padre e ha una vera e propria crisi, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni della sesta puntata di Un medico in famiglia 10 in onda il 29 settembre 2016. Nei prossimi episodi, capiremo se davvero Anna è figlia di Valerio? A quanto pare i fan della serie non vogliono credere che Lele non sia il padre di Anna. E’ vero che non è stato un padre presente: dall’Australia a Parigi ha girato il mondo intero lasciando i suoi figli crescere con l’insostituibile nonno Libero. Ma è anche vero che tutti immaginiamo da sempre che la perfezione stia nella famiglia Martini e sapere che Anna potrebbe essere figlia di Valerio, rattrista davvero tutti. Per questo i fan di Un medico in famiglia continuano a pensare che in realtà ci sia un test del dna e che nelle ultime puntate della stagione scopriremo che in realtà Anna è la vera figlia di Lele, come sappiamo da sempre! Tutto può succedere, questo è chiaro ma nel frattempo, Anna, almeno per ora dovrà fare i conti con una nuova realtà: suo padre è Valerio…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 29 SETTEMBRE 2016

Nel primo episodio della serie, dal titolo Doppi Servizi, la famiglia Martini è alle prese con una novità: bisogna costruire il secondo bagno in casa ma nonno Libero sembra non voler avere questa nuova stanza in casa. Alla fine però dovrà cedere alle richieste di tutta la famiglia. Nel frattempo sono tutti molto preoccupati per Anna che vuole stare da sola e non vuole neppure che Valerio la chiami al telefono per lei questo è un momento davvero difficile. Sara e Lorenzo portano Tommy a fare una passeggiata e si avvicinano nei pressi della fabbrica dove il ragazzo fa i suoi murales ma lui non vuole che suo padre veda quel posto. Sara intuisce che Tommy va lì per disegnare perchè riconosce il nome con cui firma i suoi lavori.

Nel secondo episodio dal titolo Il segreto di Paolo, come ci rilevano le anticipazioni per la prossima puntata di Un medico in famiglia, Annuccia continuerà a stare male. Nel frattempo Sara si occupa ancora della squadra di pallavolo e scopre che uno dei compagni di Elena ha dei problemi al cuore, si tratta di Tito. Paolo invece racconta il suo segreto a Lele ed Edoardo: è gay e per questo i suoi compagni lo prendono in giro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.