Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 3 torna con emozioni, nuovi amori e paure da sconfiggere

Su Rai1 da domenica 16 ottobre 2016 Braccialetti Rossi 3: nuove emozioni, amori, paure e prove da superare per i braccialetti rossi fuori e dentro l'ospedale


Tutto pronto su Rai1 per il grande ritorno degli amatissimi Braccialetti Rossi. Una nuova stagione in compagnia dei braccialetti per tutti i giovani, e non solo, che amano le storie dei protagonisti della fiction di rai1. Braccialetti Rossi 3 torna da domenica 16 ottobre 2016 con una nuova stagione tutta da vivere: abbiamo lasciato i nostri braccialetti in vacanza, su un’isoletta felice lontano da tutti e da tutto, ma che cosa succederà dopo? Come sta Leo, che cosa farà Cris? La terza stagione di Braccialetti Rossi ci racconterà proprio tutto quello che i braccialetti faranno una volta tornati alla vita di tutti i giorni alla realtà fatta di cure, di problemi ma anche di sorrisi, speranze e amori, vecchi e nuovi! Quest’anno inoltre, la serie si arricchisce di nuove location e più esterni che danno respiro alle scene più dure dell’ospedale.

BRACCIALETTI ROSSI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA TERZA STAGIONE

Leo deve ancora decidere cosa fare con il suo tumore: i medici gli hanno detto che curandosi potrebbe avere un 8% di possibilità che finalmente il brutto male vada via per sempre. E’ una piccola possibilità ma esiste. Lui e Cris hanno passato un mese lontani dall’ospedale ma adesso i segni dl tumore sono evidenti e bisogna fare qualcosa il prima possibile. Leo decide di tornare in ospedale e di farsi curare. Cris starà al suo fianco ma per loro la vita non è affatto semplice: lei ha finito il liceo e deve capire che cosa ne sarà della sua vita, poco aiutata anche dalla sua famiglia. Lui invece deve combattere ancora una volta contro il tumore. Anche Nina in ospedale deve fare i conti con la sua malattia. Non sarà semplice combattere il male e i genitori della ragazza scoprono che lei ha  mentito, che è in ospedale e pretendono di starle accanto in questo delicato momento della sua vita. In ospedale c’è anche Flam che non sta meglio. L’operazione non le ha ridato la vista ma i medici pensano che si potrebbe fare ancora qualcosa per far si che la piccola possa tornare a vedere.

braccialettiNel gruppo dei braccialetti rossi ci sono anche Tony e Vale: loro stanno bene, non hanno più problemi di salute e devono cercare di portare sorrisi e simpatia ai loro amici che invece devono combattere ancora contro il male. Anche Rocco sta meglio e può lasciare l’ospedale ma la vita “normale” non gli regala tutto quello che i suoi amici Braccialetti gli hanno sempre dato!  In questa nuova stagione di Braccialetti Rossi conosceremo poi anche altri ragazzi, come  Bobo. Bobo è  un ragazzo intelligentissimo, all’apparenza un po’ misantropo e assai arrogante, ma questa spigolosità non è che la naturale autodifesa di chi da tempo è costretto a convivere con un cuore malato, che gli preclude praticamente tutto ciò di cui è fatta la vita dei suoi coetanei. E… naturalmente non può mancare Davide, il nostro angelo dalla faccia-da-schiaffi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.