Nome in codice Solo con Marco Bocci la nuova fiction di Canale 5 presto in tv


Non è ancora chiaro se il nome della nuova fiction con Marco Bocci sia Solo e Nome in Codice Solo. Quando la fiction, in 4 puntate, è stata presentata per il palinsesti Mediaset stagione 2016/2017 sembrava avere come titolo, il nome completo per intero ma adesso, nei vari promo pubblicitari che stanno anche andando in onda in questi giorni, vediamo che qualcosa è cambiato. Un nome breve ma intenso per un titolo significativo? “Solo” potrebbe essere quindi il titolo della nuova fiction di Canale 5 in onda prossimamente in prima serata, probabilmente quando Squadra antimafia saluterà il pubblico e metterà fine a questa agonia.

SOLO LA NUOVA FICTION DI CANALE 5 CON MARCO BOCCI: ECCO NEWS, TRAMA E ANTICIPAZIONI

Nome in codice solo, come rivelano le anticipazioni sulla trama di questa serie inedita, avrà Marco Bocci come volto di punta e sarà un thriller poliziesco incentrato sui clan della malavita calabrese e sui traffici di droga che gravitano intorno ad essa. L’agente ‘Solo‘ – nome in codice del poliziotto infiltrato Bocci – cercherà di sgominare dall’interno un pericoloso clan della ‘ndrangheta per fermare un enorme traffico di droga che coinvolge molti paesi oltre all’Italia e lo farà utilizzando solamente i mezzi in proprio possesso e una enorme dose di coraggio. Insomma tornerà a essere protagonista come lo è stato in Squadra antimafia con la speranza che possa catturare l’attenzione di tutto il pubblico che sente la sua mancanza in tv.


Con Bocci nel cast saranno presenti Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne ‘Il Commissario Montalbano‘) e Diane Fleri (già vista ne ‘I liceali‘ e in ‘Questo nostro amore’), ma per ora non si conoscono altri dettagli sui ruoli che i due attori interpreteranno. Non sappiamo ancora quella che sarà la data di messa in onda della fiction, ma probabilmente andrà in onda subito dopo la chiusura di Squadra antimafia che, in questa ottava stagione orfana di Domenico Calcaterra ( Marco Bocci appunto) non ha avuto ascolti entusiasmanti, anzi.

Dalla Sicilia alla Calabria, riuscirà il nostro Marco Bocci a conquistare il pubblico di Mediaset?


Leggi altri articoli di Fiction e Serie TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close