Fiction e Serie TV

Nome in codice Solo con Marco Bocci la nuova fiction di Canale 5 presto in tv

Nome in codice Solo con Marco Bocci la nuova fiction di Canale 5 presto in tv: anticipazioni, news, cast e trama


Non è ancora chiaro se il nome della nuova fiction con Marco Bocci sia Solo e Nome in Codice Solo. Quando la fiction, in 4 puntate, è stata presentata per il palinsesti Mediaset stagione 2016/2017 sembrava avere come titolo, il nome completo per intero ma adesso, nei vari promo pubblicitari che stanno anche andando in onda in questi giorni, vediamo che qualcosa è cambiato. Un nome breve ma intenso per un titolo significativo? “Solo” potrebbe essere quindi il titolo della nuova fiction di Canale 5 in onda prossimamente in prima serata, probabilmente quando Squadra antimafia saluterà il pubblico e metterà fine a questa agonia.

SOLO LA NUOVA FICTION DI CANALE 5 CON MARCO BOCCI: ECCO NEWS, TRAMA E ANTICIPAZIONI

Nome in codice solo, come rivelano le anticipazioni sulla trama di questa serie inedita, avrà Marco Bocci come volto di punta e sarà un thriller poliziesco incentrato sui clan della malavita calabrese e sui traffici di droga che gravitano intorno ad essa. L’agente ‘Solo‘ – nome in codice del poliziotto infiltrato Bocci – cercherà di sgominare dall’interno un pericoloso clan della ‘ndrangheta per fermare un enorme traffico di droga che coinvolge molti paesi oltre all’Italia e lo farà utilizzando solamente i mezzi in proprio possesso e una enorme dose di coraggio. Insomma tornerà a essere protagonista come lo è stato in Squadra antimafia con la speranza che possa catturare l’attenzione di tutto il pubblico che sente la sua mancanza in tv.

Con Bocci nel cast saranno presenti Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne ‘Il Commissario Montalbano‘) e Diane Fleri (già vista ne ‘I liceali‘ e in ‘Questo nostro amore’), ma per ora non si conoscono altri dettagli sui ruoli che i due attori interpreteranno. Non sappiamo ancora quella che sarà la data di messa in onda della fiction, ma probabilmente andrà in onda subito dopo la chiusura di Squadra antimafia che, in questa ottava stagione orfana di Domenico Calcaterra ( Marco Bocci appunto) non ha avuto ascolti entusiasmanti, anzi.

Dalla Sicilia alla Calabria, riuscirà il nostro Marco Bocci a conquistare il pubblico di Mediaset?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.