Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Lorenzo perdonerà Sara per quello che “non ha fatto”?

Cosa farà Lorenzo con Sara, la perdonerà? Le anticipazioni per l'ottava puntata di Un medico in famiglia 10 in onda il 20 ottobre 2016 su Rai1


Sembra essere davvero chiaro a tutti che Sara quella famosa notte della festa con Andrea non abbia fatto nulla, se non dormito al suo fianco ubriaca marcia…Ma lei, che è nel peccato, pensa di aver tradito Lorenzo e alla fine gli confessa tutto. Le anticipazioni per la puntata di Un medico in famiglia 10 in onda il 20 ottobre 2016, ci svelano quello che sta per accadere in famiglia. Che cosa farà Lorenzo con Sara, la perdonerà? Anna ha capito che forse nel suo futuro c’è la musica e non la medicina? Un nuovo incontro la destabilizzerà oppure riuscirà finalmente a trovare la sua strada? Le anticipazioni per l’ottava puntata di Un medico in famiglia 10 tutte per voi…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 20 OTTOBRE 2016

Nel primo episodio, dal titolo Operazione Cupido, Augusto (Fabrizio Giannini) cercherà di vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro) e per farlo usufruirà di Ughetto, il suo terribile nipotino. In realtà a quanto pare, non solo Maddalena, è attratta dal bel comunista ma forse anche lui prova qualcosa, nonostante la signora si una donna di chiesa…Nel frattempo Federica e Andrea scopriranno l’omosessualità di loro figlio Paolo. A scuola infatti verranno fatti degli incontri contro il bullismo dopo che Paolo e Bobò sono stati picchiati e aggrediti da altri compagni. Nel secondo episodio, intitolato Barattoli di birra disperata, Anna andrà a sentire Geko al suo concerto, finendo per baciarlo. Ma non sa che incontrerà anche il suo grande amore Emiliano per cui questa volta dovrà decidere cosa fare, il passato o il presente? Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scoprirà che Sara lo ha tradito con Andrea. In ospedale arriveranno i potenziali finanziatori del reparto di chirurgia ma nessuno troverà Lorenzo. Quest’ultimo sembra, infatti, essere sparito nel nulla. Lorenzo è andato alla villetta per scaricare tutte la sua rabbia contro Andrea accusandolo per quello che è successo con Sara. Ma noi siamo proprio sicuri che tra Sara e Andrea ci sia stato qualcosa? Perchè a tutti sembra evidente che i due, molto ubriachi, si siano semplicemente addormentati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.