Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 resta al venerdì: Anna delusa da Giano, cosa farà De Silva con suo padre?

Squadra antimafia 8 resta al venerdì: Anna delusa da Giano, cosa farà De Silva con suo padre? Ecco le ultime news sulla trama


Grandi colpi di scena nelle ultime puntate di Squadra antimafia 8 che promettono un finale con il botto. Anche se la storia non piace più al pubblico, gli autori hanno giocato diverse frecce al loro arco per conquistare il pubblico. Una delle ultime è quella relativa al passato di Filippo De Silva che oggi più che mai, diventa protagonista della serie visto che è il figlio del Boss. Le anticipazioni per la puntata di Squadra antimafia 8 in onda venerdì 21 ottobre 2016, ci svelano quello che succederà in questa settima puntata, curiosi di sapere come andranno avanti le indagini della Duomo che ora va a caccia di Mazzeo?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 21 OTTOBRE 2016

Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini), il boss che conoscevamo come Giovanni Reitani, ha completato la sua vendetta ai danni dei Corda. Ora e’ il numero uno della mafia catanese e affida a due vecchi amici il compito di raccogliere le briciole tra le famiglie distrutte, per formare un grande clan destinato a regnare sulla Sicilia per molto tempo. In Duomo Anna (Daniela Marra) non si perdona di aver riposto fiducia in Giano (Davide Iacopini), che secondo lei e’ tornata a giocare sporco. In realta’ Giano sta solo coprendo Nigro (Giulio Berruti) e la sua relazione con Patrizia (Caterina Shulha), la donna di Mazzeo. Giano, pur di non tradire il suo amico, non racconta ad Anna, che lo disprezza ormai, che è stato solo un caso che anche lui si trovasse nei pressi dell’albergo dove invece Carlo era andato perchè aveva ricevuto una telefonata di Patrizia. Nel frattempo l’ex ballerina, è tornata a vivere con Ulisse che le chiede spiegazioni in merito a quello che è successo. Ma in famiglia c’è anche un membro in più: Filippo De Silva che è il figlio di Ulisse Mazzeo ma al momento, i buoni non conoscono questo piccolo dettaglio! Rosalia invece porta avanti le sue ricerche e continua a scavare nel passato di Rosy Abate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.