Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: un segreto nel passato di Leo, la cotta di Nina

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni 23 ottobre 2016, la trama della seconda puntata: un segreto nel passato di Leo, la cotta di Nina


I Braccialetti Rossi sono tornati e ci aspettano anche la prossima domenica per nuovi episodi ricchi di emozioni. Ancora una volta quello che vediamo in tv è un mondo particolare, il mondo di chi ogni giorno lotta tra la vita e la morte, tra la speranza di un futuro diverso e la paura che il tumore possa tornare di nuovo a bussare. Tra la malattia e la voglia di vivere, tra la delusione, la speranza e un tocco di rassegnazione che potrebbe arrivare ma che va scongiurata. Le anticipazioni per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 ci svelano quello che sta per succedere. La trama per domenica 23 ottobre 2016: Leo continuerà la sua lotta contro il tumore ma anche la sua lotta contro i fantasmi del passato e per la prima volta dopo aver deciso di andare a trovare sua mamma al cimitero, inizierà a farsi delle domande. Chi è l’uomo che ha visto sulla tomba della sua mamma? Il passato si sa, può essere sempre molto misterioso…Nel frattempo in ospedale è tempo di nuovi amori: Nina si è presa una bella cotta per il dottor Baratti, un amore impossibile o qualcosa di concreto? E poi c’è la piccola Flan che spera ancora di poter tornare a vedere grazie a una operazione che potrebbe aiutarla. Ma i suoi genitori avrebbero bisogno dell’aiuto di una sorellastra di cui la piccola non conosce neppure l’esistenza…

BRACCIALETTI ROSSI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 23 OTTOBRE 2016

Leo continua a vivere il suo calvario, contando sull’appoggio incondizionato di Cris; ma è dura e il ragazzo continua a scontrarsi con la dottoressa Lisandri. Margi, intanto, vorrebbe dire la verità a Flam riguardo al fatto che sono sorellastre, ma forse non è il momento. Nina è sempre in ospedale e si è presa una cotta per il suo nuovo cardiochirurgo, Pietro Baratti, cosa che la spinge a cercare di rimettersi in pista e prendersi cura di sé. Vale, invece, è molto preso da Bella.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Braccialetti Rossi 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.