Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: il ritorno di Ciccio in casa Martini, Sara combina ancora guai?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: il ritorno di Ciccio in casa Martini, Sara combina ancora guai? Ecco la trama per la puntata in onda il 27 ottobre 2016


Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 ci svelano quello che accadrà nella prossima puntata in onda il 27 ottobre 2016. Tutti i fan della fiction di Rai1 saranno felici per un gradito ritorno, quello di Ciccio Martini che torna a casa e deve apprendere molte cose…Ci sono infatti tante novità in casa Martini anche una che ancora Ciccio non conosce. Il ragazzo infatti non sa che Anna non è sua sorella. Questo almeno è quello che tutti pensano, ma siamo sicuri che Annuccia sia davvero figlia di Valerio? In ogni caso la vita va avanti e le cose cambiano un pò per tutti. Sara e Lorenzo stanno cercando di guardare oltre, oltre il tradimento, oltre gli errori ma non è semplice perchè a quanto pare il dottore ha perso la fiducia in Sara e non riesce più a vederla con gli stessi occhi di prima. La nostra Sara combinerà un altro guaio?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 27 OTTOBRE 2016

Nel primo episodio dal titolo Bentornato Ciccio, il secondogenito di Lele Marini torna a Roma per comprare un nuovo cavallo per il suo allevamento in Spagna. Il ritorno a casa rappresenta la giusta occasione per rincontrare dopo molto tempo tutta la sua famiglia, compresi i nonni, tornati in città dopo essere stati a Torino a casa di Maria. Nel frattempo tra Oscar e il professor Nicola l’intesa crescente sfocia in un bacio. Ciccio non sa ancora che Anna non è sua sorella ma ci pensa Geko a svelare tutti gli arcani…

Nel secondo episodio, intitolato Lorenzo e Sara divisi a Berlino- Bobo chiede a Lele di partecipare insieme ad una gara tra costruttori di droni. Sara, la cui crisi con Lorenzo non sembra ancora essere del tutto passata, parte per Berlino e sull’aereo conosce un organizzatore di concerti di nome Matteo, con il quale nasce da subito un certo feeling. Lorenzo non può fare a meno di notare che Sara e Matteo sono molto in sintonia e lancia delle frecciate a sua moglie…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.