Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 3 cambia orario, le anticipazioni: Leo tradisce Cris?

La seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 ci aspetta oggi 23 ottobre 2016 con un nuovo orario: ecco le ultime news e le anticipazioni. Leo potrebbe tradire la sua amata Cris?


Prima grande novità per la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 in onda il 23 ottobre 2016 su Rai1. La fiction si sposta infatti alla classica prima serata della vecchia Rai, ossia si torna alle 21,30 circa minuto più minuto meno. E’ durato solo una settimana l’esperimento della Rai con Braccialetti Rossi in prima serata dalle 20,35 seguita poi da Fan Car-aoke ma del resto, visto che il programma di Morelli è stato sospeso, è chiaro che la Rai avrebbe dovuto agire di conseguenza. Infatti, gli ascolti di Braccialetti Rossi sono stati buoni, anche se non da “boom” come nelle passate edizioni ma in media per il prime time della rete. Il vero problema invece è stato riscontrato con il programma dedicato alla musica che per il momento è stato sospeso e che potrebbe tornare a dicembre su Rai1 o forse su Rai2. Ma tornando ai nostri Braccialetti Rossi, che cosa succederà in questa seconda puntata? Lo scopriamo con le anticipazioni…Come avrete visto dai vari promo, Leo potrebbe commettere una grande sciocchezza, tradirà la sua amata Cris?

BRACCIALETTI ROSSI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 23 OTTOBRE 2016

Leo continua a vivere il suo calvario, contando sull’appoggio incondizionato di Cris; ma è dura e il ragazzo continua a scontrarsi con la dottoressa Lisandri. Margi, intanto, vorrebbe dire la verità a Flam riguardo al fatto che sono sorellastre, ma forse non è il momento. Nina è sempre in ospedale e si è presa una cotta per il suo nuovo cardiochirurgo, Pietro Baratti, cosa che la spinge a cercare di rimettersi in pista e prendersi cura di sé. Vale, invece, è molto preso da Bella. Leo decide di dimostrare alla dottoressa che sta meglio e che può forse vivere la vita che tanto sogna. In questa sua smania di ritrovare la libertà che per troppo tempo ha perso, trascura forse le persone che gli sono state vicine nonostante tutto…E potrebbe anche arrivare a commettere un grave errore: tradirà Cris che invece è innamorata follemente di lui?

Vi ricordiamo quindi che la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3 prevista per la serata del 23 ottobre 2016 andrà in onda dalle 21,30 e non alle 20,35 come la scorsa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.