Fiction e Serie TV

Nell’ultima puntata dell’Allieva Alice sceglie Claudio o Arthur? Le anticipazioni

Nell'ultima puntata dell'Allieva Alice sceglie Claudio o Arthur? Le anticipazioni e la trama per la puntata de L'Allieva in onda il 31 ottobre 2016


Arthur o Claudio? Questo il dubbio amletico di Alice che diciamolo, probabilmente si è anche innamorata del bel dottorino ma ha paura che lui la voglia solo come una sorta di trofeo e che, dopo averla portata a lasciare il suo fidanzato, possa poi a sua volta, mettere fine alla relazione. Cosa succederà quindi nell’ultima puntata de L’allieva in onda il 31 ottobre 2016 su Rai1? Le anticipazioni ci svelano che Alice sarà messa di fronte a una scelta e dovrà decidere se restare a Roma con il suo dottore, se restare a Roma con il bel reporter, ma solo se sarà lei a chiederglielo oppure se dovrà partire insieme a lui per una nuova avventura, in Francia. Ma quando conosce davvero l’uomo che crede di amare? E’ questo un altro dubbio che ha Alice, che ha davvero visto e frequentato pochissimo Arthur visto che lui non c’è mai…

L’ALLIEVA ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI PER IL 31 OTTOBRE 2016

Negli ultimi due episodi de L’Allieva, intitolati Un segreto non è per sempre e Quello che non so di te, Alice dovrà fare i conti con il suo cuore ormai spaccato a metà: da una parte Arthur, che lei ama e che la ama, ma che non è mai presente lasciandola troppo sola, e dall’altra Claudio, che per lei sta cambiando e che sa come farla sentire importante. Alice non è riuscita ancora a vedere Arthur dopo quello che è successo al congresso con il dottore e non sa cosa potrebbe succedere tra di loro. Si sente in colpa ma sa anche che se il suo fidanzato fosse stato al suo fianco lei non lo avrebbe mai tradito. La sua migliore amica la spinge a chiedersi se davvero sia amore quello che prova per il bel reporter… Dopo la trasferta insieme al suo professore e il superamento dell’esame, Alice riceverà da Claudio un libro di poesie, segno che forse l’uomo si è davvero innamorato di lei; mentre Arthur, conscio del fatto che sta rischiando di perderla, le proporrà di andare con lui a Parigi. Le chiede di partire o le suggerisce di dirgli di restare insieme a lei. Alice però si sentirà pronta per assumersi questo impegno oppure si renderà conto di amare un’altra persona? E se tra i due litiganti, non ci sarebbe spazio per nessuno e Alice scegliesse di stare un pò da sola? Appuntamento a lunedì prossimo con l’ultima puntata de L’Allieva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.