Fiction e Serie TV

L’Allieva 2 ci sarà? Una seconda stagione sembra davvero possibile

L'Allieva 2 ci sarà? Una seconda stagione sembra davvero possibile con Alice ancora indecisa tra Arthur e Claudio?


Grand successo per la prima stagione de L’allieva che saluterà il pubblico con l’ultima puntata in onda il 31 ottobre 2016. Questa sera scopriremo che cosa succederà alla nostra cara Alice Allevi? Riuscirà a diventare un medico legale? Ma soprattutto, sceglierà con chi costruire il suo futuro sentimentale? Alice, che ha avuto due colpi di fulmine più che ravvicinati, vorrebbe saper scegliere tra l’amore per Arthur, un ragazzo della sua età con grandi passioni, ambizioni e tanti sentimenti per lei, e il dottor Conforti, un uomo di esperienza, che sa come sedurla e che riesce a farla sciogliere con un solo sguardo….Vedremo un finale in questa prima stagione de L’allieva? Difficile a dirsi come difficile è capire se ci sarà una seconda stagione della fortunata fiction di Rai1 che ha registrato, fino a questo momento, una media di 5 milioni di spettatori. L’allieva 2 si farà? I fan continuano a chiederselo ma al momento non ci sono conferme anche se, prima dell’esordio della fiction, autori e sceneggiatori avevano spiegato che molto sarebbe dipeso dagli ascolti.

Gli ascolti sono stati sicuramente eccellenti nonostante anche il cambio di programmazione con la fiction che è stata spostata al lunedì sera, in sfida con il Grande Fratello vip. Se quindi la realizzazione di questa seconda stagione de L’allieva dovesse dipendere solo dal risultato degli ascolti, potremmo dire che si farà.

I fan però sperano una cosa: che ci sia comunque in finale degno di tale nome e non un finale aperto che potrebbe portare Alice a non scegliere uno tra Claudio e Arthur. Sono tanti i commenti che i fan della serie stanno lasciando in queste ore, commenti con i quali esprimono la voglia di vedere una seconda stagione ma anche la speranza di vedere qualcosa di compiuto in questa ultima puntata.

Vedremo che cosa succederà questa sera con l’ultima puntata de L’allieva che ci aspetta il 31 ottobre 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.