Fiction e Serie TV

I Medici stasera su Rai1: intrighi e tradimenti dopo l’esilio da Firenze

I Medici stasera su Rai1: intrighi e tradimenti dopo l'esilio da Firenze. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda oggi 1 novembre 2016


Avrebbe preferito morire Cosimo ma non essere esiliato. Una scelta che sembra non poter perdonare a Contessina che invece per lui ha fatto di tutto. Cosa succederà nella terza puntata de I Medici in onda oggi 1 novembre 2016 su Rai1? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama dei due episodi in onda il primo novembre. Nel primo episodio dal titolo Tentazione, scopriremo quello che succede nella nuova vita di Cosimo, esiliato a Venezia, lontano da casa e dalla sua amata Firenze…Nel secondo episodio, dal titolo Predominio, rivivremo i dubbi di Marco Bello che sta ancora cercando di capire chi ha ucciso Giovanni.

EPISODIO 5 – TENTAZIONE– Con i Medici esiliati e Albizzi che tenta di imporre il suo dominio sulla città, Firenze versa nel caos. Contessina rimasta sola in città non è al sicuro, ma Cosimo è troppo impegnato a difendersi dalle strategie dei veneziani e a trovare il modo di tornare per preoccuparsi delle sorti della moglie.
Ma la lontananza tenta entrambi: Cosimo incontra Maddalena, una bella schiava veneziana, mentre Contessina si ritroverà con Ezio Contarini, vecchio amore di gioventù. Ma se in amore sono separati, in politica collaborano ancora più strettamente e sono proprio le informazioni passategli dalla moglie e da Marco Bello che permettono a Cosimo di prendere una decisione sul da farsi. Tradimenti e passioni turberanno Contessina e Cosimo sempre più lontani dopo la scelta della donna…

EPISODIO 6 – PREDOMINIO– È la sorte di Rinaldo degli Albizzi adesso ad essere incerta, ma per lui interverrà Papa Eugenio IV, nuovo illustre abitante di Firenze dopo i tumulti di Roma. Per Lorenzo invece è giunto il momento di sposarsi, ma i sospetti di Marco Bello non si sono acquietati, al punto da pensare di rivelarli a Cosimo, mentre Contessina deve fare i conti con una nuova ospite in casa sua. Marco Bello sta ancora cercando di capire chi ha ucciso Giovanni, troverà la risposte prima che sia troppo tardi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.