Fiction e Serie TV

Squadra antimafia anticipazioni ultima puntata, la resa dei conti: Mazzeo farà uccidere tutti, anche sua moglie?

Squadra antimafia 8 anticipazioni ultima puntata, la resa dei conti: Mazzeo farà uccidere tutti, anche sua moglie? Ecco le ultime news con la trama per la puntata in onda l'11 novembre 2016


E’ arrivato il tempo della resa dei conti ed è arrivato anche il momento di dire addio a una delle stagioni meno seguite di Squadra antimafia 8, con il sospetto che probabilmente, la prossima stagione non andrà in porto. Ascolti flop per Squadra antimafia 8 che non è mai decollata e non è mai piaciuta al pubblico, troppo deluso per l’andamento della narrazione. Ma il finale è arrivato: cosa succederà nell’ultima puntata di Squadra antimafia 8 in onda l’11 novembre 2016 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata. Mazzeo farà uccidere tutta la famiglia siciliana rischiando anche di perdere Maria, la donna che ama e che ha sempre cercato? E De Silva che cosa farà, sarà ancora fedele a suo padre?

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA L’11 NOVEMBRE 2016

Il grande summit delle famiglie siciliane che intendono coalizzarsi contro Ulisse Mazzeo (Ennio Fantastichini) sta per cominciare. Non sanno i convenuti che proprio Ulisse li sta spiando, pronto a ucciderli tutti. Ma la presenza sul posto di Maria, la moglie che credeva morta, lo getta nel dubbio e nello sconforto. Ulisse ha fatto tutto quello che ha fatto, credendo anche di vendicare la donna che ha sempre amato e adesso scopre che non è morta, che è in mezzo alla gente che lui vuole uccidere…La Duomo intanto ha i minuti contati per scoprire dove si tiene il summit ed evitare un’altra strage. Rosalia (Silvia D’Amico), intanto, è alla resa dei conti con sua madre e l’eredità della Abate. Rachele, che ha ucciso Torrisi, adesso deve capire da che parte stare, ma anche lei potrebbe fare una brutta fine se Mazzeo ordinasse la strage? Lo scopriremo solo nell’ultima puntata di Squadra antimafia 8 in onda la prossima settimana su Canale 5.

Il gran finale in onda la prossima settimana su Canale 5, sarà meno deludente di quello che abbiamo visto fino a questo momento? Appuntamento a venerdì per scoprire i dettagli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.