Fiction e Serie TV

Rocco Schiavone si sposta al mercoledì: sfida Marco Solo

Rocco Schiavone si sposta al mercoledì: sfida Marco Solo. Ecco le anticipazioni e la trama per la puntata di oggi 16 novembre 2016


Guerra tra buoni in tv con la decisione di Rai2 di cambiare il palinsesto una scelta che non sempre viene apprezzata dai fan che ovviamente non amano i cambiamenti dell’ultimo momento ( soprattutto poi se la prossima settimana si torna punto e a capo). Il successo di Rocco Schiavone con la prima puntata del mercoledì sera in onda la scorsa settimana ha drizzato le antenne in casa Rai: la serie resta quindi la mercoledì sera e sfida Solo la serie di Canale 5 con Marco Bocci. Non si va in onda di giovedì ma secondo quelle che sono le ultime dal palinsesto, si resta al venerdì e al mercoledì. Un doppio appuntamento nella settimana ( anche se il venerdì si potrebbe cambiare). Ottimi gli ascolti della prima puntata di Rocco Sciavone, un record per Rai2, meno buoni quelli del secondo appuntamento. Ma stasera, se il pubblico non sceglierà di seguire la politica con lo speciale Porta a Porta, ci si potrà rifare. Intanto torniamo alle anticipazioni raccontandovi quella che è la trama per la puntata di Rocco Schiavone in onda il 16 novembre 2016 su Rai2.

ROCCO SCHIAVONE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 NOVEMBRE 2016

Rocco Schiavone si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall’altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima. Con l’aiuto della sua squadra Rocco avvia due indagini parallele, che lo portano presto a scoprire che dietro l’incidente di montagna si nasconde con tutta probabilità un omicidio premeditato. Per incastrare gli assassini, Schiavone e l’agente Pierron tendono una trappola in alta quota ai due soci della vittima.
Intanto, grazie all’aiuto dei medici legali e alle testimonianze dei parenti della donna sepolta nella bara, il giallo del cadavere misterioso si avvia alla conclusione. Quando Schiavone e l’agente Rispoli scopriranno davvero l’identità del corpo, entreranno in contatto con una famiglia indigente disposta a tutto pur non di morire di fame.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.