Fiction e Serie TV

Ultima puntata Un medico in famiglia 10: come si chiuderà la serie, quale finale?

Ultima puntata Un medico in famiglia 10: come si chiuderà la serie, quale finale? Ecco le anticipazioni e la trama per il 24 novembre 2016. Un Medico in famiglia 10 ci aspetta per il gran finale


Cosa succederà nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 in onda il 24 novembre 2016? Lo scopriamo nelle anticipazioni che ci rivelano in parte il finale di questa decima stagione della serie ( a quanto pare non ce ne sarà un’altra, almeno stando alle ultime indiscrezioni raccolte, o se fosse, i temi cambierebbero). Ma torniamo all’ultima puntata di Un medico in famiglia 10: Anna ha deciso di andare a vivere con Valerio, non dimentichiamoci che in questo ultimo appuntamento con la fiction di rai1 potremmo avere una grande sorpresa, potremmo scoprire che in realtà il padre di Anna è Lele. Anna ha anche altri dubbi: è sempre stata abituata a essere onesta, coraggiosa, leale. Geko però non ha i suoi stessi valori e questo la spaventa. Sara ha fatto il test di gravidanza e probabilmente ha scoperto di essere incinta: sembra intenzionata a far si che Lorenzo torni da lei ma il dottore sembra innamorato di Celeste. E se Sara dimostrasse che tra lei a Andrea quella maledetta notte in spiaggia non c’era stato nulla? Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 spazio anche per Maddalena che dovrà decidere se confidare ad Augusto anche i veri motivi delle sue paure…

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 24 NOVEMBRE 2016

Negli ultimi due episodi, intitolati La Rivincita di Maddalena e Bentornata Bianca – neve, un altro anno volge al termine a Poggiofiorito ed i Martini, veri e acquisiti, devono prendere importanti decisioni. Mentre Maddalena sembra finalmente convinta ad abbandonare Rocco al proprio destino per cominciare una nuova vita, Sara non si arrende alla fine del suo matrimonio e a darle man forte arriva da Torino il fratello Marco. Anche Bianca giunge da Parigi insieme al piccolo Carletto, per sostenere Lele in questo momento difficile: che ne sarà del suo rapporto con Anna? La ragazza deve decidere qual è la vita che vuole vivere: se quella consueta accanto alla sua famiglia di sempre o quella accanto a Valerio, che però come padre non la convince del tutto…

Tutto questo e molto altro nell’ultimo appuntamento di Un medico in famiglia 10 che anche quest’anno ha convinto una buona media di pubblico. 4 milioni di spettatori fissi davanti alla tv per seguire le avventure della famiglia Martini. Possibile anche una undicesima stagione? Al momento tutto tace, vedremo in seguito che succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.