Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 11 ci sarà? Alcuni dubbi da sciogliere e un bambino da coccolare

Ci sarà una nuova stagione di Un medico in famiglia ? Nessuna conferma da parte della Rai ma i fan vogliono Un medico in famiglia 11, ci sarà?


Un medico in famiglia 11 ci sarà? Al momento la Rai non si sbilancia anche se, prima della messa in onda della decima stagione della fiction, si mormorava qualcosa in merito alla scrittura di un soggetto per la possibile undicesima stagione. I protagonisti della fiction, nelle interviste prima, durante e dopo Un medico in famiglia 10 si sono detti pronti a fare un nuovo viaggio a Poggio Fiorito con la famiglia Martini. Lo stesso Lino Banfi si è detto pronto a girare anche questa undicesima stagione, perchè si sa, Un medico in famiglia, senza Nonno Libero, non è la stessa cosa. Ma cosa potrebbe succedere in una ipotetica undicesima stagione? Come sempre di cose da fare e da dire ce ne sono tante, anche se spesso, prima di vedere il buio a causa di ascolti bassi e delusione del pubblico, bisognerebbe fermarsi quando si è ancora in tempo. Gli ascolti di Un medico in famiglia 10 non hanno probabilmente tradito le aspettative di Rai1: una media di 4 milioni di spettatori, un buon risultato per una fiction così longeva. Una fiction che riscuote molto successo anche sui social, a dimostrazione che a seguirla, è anche un pubblico di giovani. Per cui si potrebbe davvero pensare di fare una undicesima stagione, magari il segreto del successo potrebbe esser legato a una serie con meno episodi! 

UN MEDICO IN FAMIGLIA 11 CI SARA’? COSA POTREBBE SUCCEDERE NELL’UNDICESIMA STAGIONE DELLA FICTION?

Abbiamo visto che nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, l’amore ha trionfato. Lele e Bianca si sono ritrovati. Augusto e Maddalena hanno deciso di sposarsi, per cui in una possibile undicesima stagione potremmo pensare di vedere i preparativi per questo matrimonio. E chissà che non decidano di sposarsi anche Anna ed Emiliano, anche se sono ancora molto giovani. Potremmo comunque vedere una evoluzione di questa storia d’amore! E poi c’è la gravidanza di Sara che aspetta un bambino e che è tornata insieme all’uomo che ama, Lorenzo. La loro storia d’amore potrebbe essere al centro di una possibile undicesima stagione di Un medico in famiglia 10. E poi ovviamente nonno Libero e Nonna Enrica veri pilastri della famiglia Martini con le loro idee, i loro interventi e le loro genialate! 

Non ci resta che aspettare una eventuale conferma da parte della Rai! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.