Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 ultima puntata: lieto fine per tutti, l’amore trionfa

Un medico in famiglia 10 ultima puntata: lieto fine per tutti, l'amore trionfa. Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 24 novembre 2016


Gran finale di Un medico in famiglia 10 con la puntata del 24 novembre 2016. Questa decima stagione si chiude con la neve, il brindisi per il nuovo anno e gli auguri della famiglia Martini. L’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 vede il trionfo dell’amore: Lele rivede Bianca dopo tempo e riabbraccia il piccolo Carletto; Maddalena e Augusto hanno deciso di sposarsi e altre coppie sono tornate “in pace”. Tutto è bene quel che finisce bene. Ma vediamo nel dettaglio, con un riassunto, quello che è successo nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 ( chi non l’ha vista potrà usufruire del servizio Rai Replay per seguirla oppure rivedere l’ultima puntata di Un medico in famiglia sul sito ufficiale della fiction).

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 NOVEMBRE 2016

Lorenzo e Sara sono tornati insieme: lei aspetta un bambino- Sara ha scoperto di essere incinta e lo dice a Lorenzo che in un primo momento ha dei dubbi sul fatto che il bambino possa essere suo. Sara, di fronte a questa sceneggiata, decide di lasciare tutto e di andare a Torino da Marco. Lorenzo invece parte per lavoro. Arriva il giorno della finalissima di pallavolo ma Sara decide che deve giocarsi l’ultima possibilità e parte per cercare Lorenzo. Anche il bel dottor Martini non fa altro che pensare a sua moglie e decide di lasciare il convegno, perdendosi nei boschi a caccia della stazione. I due però alla fine si ritrovano e fanno pace. Il pancione di Sara cresce, lei Tommy e Lorenzo aspettano insieme felici il piccolo che sta per arrivare…

Anna torna a essere una Martini e fa pace con Emiliano- Anna capisce che la vita accanto a Valerio non fa per lei. Geko, dopo aver investito Ginevra scappa senza assumersi le sue responsabilità. A pagare invece è Valerio che viene condannato a sei mesi. Anna e Lele si ritrovano. Anna lavora in un asilo e incontra Emiliano che le dichiara il suo amore. Neppure lei ha smesso mai di amarlo. I due si rimettono insieme e sono pronti a festeggiare il nuovo anno in casa Martini. Lele decide di chiamare anche Valerio: è il padre di Anna deve stare con la famiglia. 

Tutto è bene quel che finisce bene quindi: i ragazzi vincono il torneo. Tommy e Agnese si mettono insieme e Maddalena è pronta per le nozze, rigorosamente in chiesa! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.