Fiction e Serie TV

Una mamma per amica 8 episodio “Inverno” la trama: spoiler e anticipazioni

Una mamma per amica 8 episodio "Inverno" la trama: spoiler e anticipazioni del primo episodio disponibile su Netflix dal 25 novembre 2016


Gilmore Girls: A Year in the Life si apre con il capitolo Winter, Inverno. Dal 25 novembre 2016, Una mamma per amica 8 è disponibile su Netflix e i fan di tutto il mondo stanno divorando la serie per scoprire quello che è successo 10 anni dopo. Dieci anni dal giorno in cui avevamo lasciato le nostre Gilmore Girl intente nel voler prendere in mano la loro vita: per Rory un nuovo lavoro, un nuovo amore. Per Lorelai una vecchia conoscenza, Luke, e una nuova vita da iniziare al suo fianco. Dieci anni dopo, nel primo episodio di Una mamma per amica 8 che ci riporta ovviamente, tra fiocchi di neve e decorazioni natalizie, nella nostra cara Stars Hollow, apparentemente tutto è rimasto come lo avevamo lasciato. Ma il tempo è passato per tutti: ce ne accorgiamo per le nuove tecnologie, dagli smartphone al wi-fi. Ma in un certo senso, tutto sembra anche essersi fermato. Cosa succede quindi nel primo episodio di questa ottava stagione che chiuderà la saga di Una mamma per amica con 4 imperdibili episodi? Oggi vi raccontiamo, con trama, anticipazioni e super spoiler, quello che succede nel primo episodio della nuova serie, dal titolo Inverno.

Una mamma per amica 8- Episodio Inverno
Una mamma per amica 8- Episodio Inverno

UNA MAMMA PER AMICA 8: IL PRIMO EPISODIO E’ INVERNO, LA TRAMA COMPLETA- I primi minuti dell’episodio sono difficili da digerire anche perchè dobbiamo cercare di capire cosa è successo dopo 10 anni…Rory è una giovane giornalista scrittrice in cerca del suo posto nel mondo. Viaggia tra Stati Uniti, Parigi e Londra e non sembra voler avere una fissa dimora. Ha un fidanzato, Paul, da due anni ma nessuno sembra ricordarsi di lui, neppure la stessa Rory che, come si intuisce, vorrebbe lasciarlo il prima possibile ma non trova il tempo neppure per questo.

Lorelai e Luke sono felici insieme ma questa vita senza intoppi viene turbata da una pulce nell’orecchio messa ovviamente da Emily: la nostra cara Gilmore, si è mai chiesta se il suo nuovo fidanzato voglia avere un figlio con lei? E’ questa l’occasione per rivedere Paris, giovane dottoressa in carriera, sposata, con figlie e con un divorzio da portare avanti. Si occupa di gravidanze, in particolare di maternità surrogata. Dopo aver visitato il centro di Paris,Luke capisce di non voler concepire un figlio in questo modo. Ma tra lui e Lorelai c’è ancora qualcosa di non detto?

La vera sorpresa di questo primo episodio di Una mamma per amica è Emily. Completamente stravolta dopo la morte di suo marito, si lascia andare a confessioni, a dichiarazioni che da lei non ci saremmo mai aspettate. Accetta di andare in analisi e regala perle imperdibili.

Il colpo di scena arriva sul finale di questo primo episodio di Una mamma per amica 8 quando scopriamo che Rory in realtà non è fidanzata con Paul, o meglio lo è ma solo sulla carta. In realtà lei vive a Londra con Logan, anche se nessuno lo sa, neppure la sua cara mamma che la immagina invece a casa di una cara amica. Ma gli scatoloni degli oggetti personali, come quelli della nostra vita, vanno messi in ordine il prima possibile perchè il disordine, non promette nulla di buono…

Vi ricordiamo che per vedere Una mamma per amica in streaming è necessario abbonarsi a Netflix. Fino al 20 dicembre potrete anche usufruire del mese di abbonamento prova, un mese gratis. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.