Fiction e Serie TV

Il finale di Solo-La serie delude i fan: ultima puntata con dubbi, che fine ha fatto Agata?

Il finale di Solo-La serie delude i fan: ultima puntata con dubbi, che fine ha fatto Agata? Ci sarà la seconda stagione? Ecco il riassunto dell'ultima puntata in onda il 30 novembre 2016


Come succede spesso nelle serie italiane e nelle fiction, le ultime puntate aprono al finale delle stagioni successive, sempre che queste poi ci siano. Già perchè nel caso di Solo-La serie, riuscire a capire se poi una seconda stagione ci sarà, non è cosa semplice. Lo scopriremo probabilmente, solo nelle prossime ore ma intanto un passo indietro. Torniamo all’ultima puntata di Solo-La serie in onda il 30 novembre 2016. Nell’ultima puntata, Marco si prende la sua rivincita, si vendica per la morte di Barbara ma allo stesso tempo continua la sua missione con un solo obiettivo: salvare Agata. Ma chi ha preso Agata e che ne sarà di lei? Ecco per voi un riassunto dettagliato di quello che è successo nell’ultima puntata di Solo.

SOLO-LA SERIE RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA ( IN ONDA IL 30 NOVEMBRE 2016 SU CANALE 5)

Dopo la morte di Barbara e del bambino che lei aspettava, Marco decide di tornare lo stesso in Calabria per terminare la sua missione sotto copertura affrontando quindi Bruno che non si fida più di lui. Le cose vanno avanti e lo zio di Corona inizia ad avere dei sospetti su Marco, pensa che sia stato lui a uccidere Saro e non sbaglia. Agata intanto delusa e amareggiata per quello che succede nella sua famiglia, chiede spiegazioni a Bruno sull’atteggiamento di Marco e capisce quello che realmente è accaduto a Roma, capisce che è stata lei a mettere la pulce nell’orecchio a suo fratello e capisce che Marco ha perso una persona cara. Tenta quindi di togliersi la vita tagliandosi le vene ma per fortuna viene salvata in tempo da suo padre e portata in ospedale.

Intanto la droga arriva nella Piana. I rivali di Corona cercano di portare via il carico alla famiglia ma non ci riescono. Marco è stato smascherato dalla zio di Bruno che però non ha ancora detto nulla a suo nipote di quello che sa. Così Marco fa in tempo a ucciderlo prima che possa parlare. Marco scopre anche che Agata ha dei problemi: suo fratello ha usato il suo nome per un giro di denaro sporco, per questo prepara per lei un piano di fuga. Il carico di droga deve essere consegnato in mare aperto e Marco dovrà farlo. Le cose vanno secondo i suoi piani. In questo modo grazie al cellulare potrà far localizzare il punto in cui avviene lo scambio. Ma in realtà Bruno ha scoperto tutto e Marco cade in una trappola. Si salva in tempo e riesce a scappare.

Bruno lo affronta dopo aver preso Agata che stava per scappare. La ragazza raggiunge il porticciolo dove viene sequestrata da uomini incappucciati. Intanto Marco affronta Bruno e poi lo uccide, almeno apparentemente. Torna a terra e cerca Agata. Nel frattempo Antonio Corona viene arrestato ma Marco chiede di interrompere l’operazione perchè chi ha rapito Agata, potrebbe quindi ucciderla. E’ tardi per farlo, per cui Marco, ancora sotto copertura, rapisce Corona e lo salva. La serie finisce! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.