Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni 22 gennaio 2017: tutte pazze di Gabriele ma lui chi sceglie?

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni 22 gennaio 2017: tutte pazze di Gabriele ma lui chi sceglie? Ecco la trama per la puntata in onda il 22 gennaio 2017


Tutte pazze per Gabriele le nostre ragazze. Del resto il dottore ha tutte le carte in regola per essere l’uomo perfetto, il principe azzurro che tutte cercano. Ma alla fine, l’uomo con il cavallo bianco, chi si porterà via? Grandi tensioni nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 4 con le ragazze super impegnate nella conquista del dottore! Valentina si è resa conto di provare qualcosa per quel dottore tanto odioso e Monica lo idealizza come se fosse davvero l’unico uomo perfetto per lei senza neppure rendersi conto che forse quello che cerca, è molto più vicino di quello che crede. E poi ci sono Azzurra ed Emma: le due si renderanno conto di non poter fare a meno l’una dell’altra e arriverà anche per loro il momento della verità? Lo scopriremo nei prossimi episodi di Che Dio ci aiuti 4 ma intanto, scopriamo le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domenica prossima. 

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 22 GENNAIO 2017

Le anticipazioni per l’episodio 4×07 dal titolo Di madre in figlia: Il caso di Serena, una ragazzina pronta a farla finita, riporta a galla in Emma e Azzurra vecchie ferite, che solo l’intervento di Suor Angela può lenire. Mentre Nico diventa l’improbabile modello di vita per il piccolo Edo, Monica si convince che Gabriele sia l’uomo perfetto per lei e cerca di strappargli un invito a cena. Peccato che anche Valentina abbia preso di mira il brillante dottore…E Gabriele, a dirla tutta, sembrerebbe più interessato alla bella bionda che a Monica. Ne nascerà una accesa litigata tra le due ragazze che arriveranno persino a prendersi per capelli…

Le anticipazioni per l’episodio dal titolo 4×08 Famiglia croce e delizia: Suor Angela e Azzurra si occupano insieme della delicata situazione di Laura e di suo fratello Luca, un sedicenne ridotto in stato vegetativo. Intanto Nico sperimenta le conseguenze di una famiglia piuttosto “ingombrante” e si ritrova a gestire l’indisciplinato nipote Andrea, il quale sembra instaurare un particolare feeling proprio con la diligente Emma. E poi c’è l’arrivo in convento della famosa zia suora di Nico che svela a tutti una cosa molto interessante. Il nostro bell’avvocato in realtà si chiama Nicodemo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.