Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 torna senza Pietro: le anticipazioni e le news

Un passo dal cielo 4 torna senza Pietro: le anticipazioni e le news a poche ore dalla prima puntata in onda il 17 gennaio 2017


Prima puntata di Un passo dal cielo 4 in onda oggi 17 gennaio 2017 e grande attesa in casa Rai che ha pubblicizzato moltissimo la fiction ( insieme a Che Dio ci aiuti è la fiction con più promo e ospitate in tv da parte degli attori). Una quarta stagione per Un passo dal cielo che inizia con una grande novità: l’assenza di Pietro. Terence Hill infatti non sarà il protagonista di questa nuova stagione della fiction di rai1 ma lascerà il posto a Daniele Liotti che arriva a San Candido con il ruolo di comandante della  Forestale. Una nuova stagione ricca di personaggi tutti da scoprire, di nuovi amori, di misteri da risolvere e non solo…Arriva quindi Francesco Neri che prenderà il posto di Pietro, ma conquisterà anche il pubblico di Rai1 che ha reso la serie, una delle più viste degli ultimi anni? Difficile a dirsi, ma lo scopriremo già domani quando avremo a disposizione i primi dati auditel che ci riveleranno che cosa ha fatto e scelto il pubblico di Rai1. Ma adesso ci occupiamo della trama di Un passo dal cielo, raccontandovi nelle nostre anticipazioni, quello che succederà nella prima puntata in onda stasera su Rai1. 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 17 GENNAIO 2017

EPISODIO 1 -2 A San Candido arriva il nuovo capo della forestale, Francesco Neri e una giovane etologa, Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi. Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia, lei cerca con fatica di portare avanti il progetto del bed and breakfast… ma l’arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola… La polizia e la forestale vengono messe in allarme dalla scomparsa di due ragazze, una delle quali viene ritrovata legata in un campo e con una maschera da krampus sul volto…Eva e Vincenzo stanno ancora insieme ma non è semplice gestire la situazione e quando a San Candido arriva Fedez, le cose cambiano davvero un pò per tutti…

E il nuovo comandante invece, che cosa ci nasconde? Francesco è preparato e non si tira mai indietro, ha un sorriso aperto ed accogliente, anche se il suo carattere è taciturno e riservato, quasi misterioso. Poco a poco, viene svelato anche il suo passato: Francesco è un ex membro dei reparti speciali dell’esercito, uomini d’azione addestrati a tutto. Uomini che salvano tante vite, proteggendo la sicurezza di tutti.

Vi ricordiamo che la prima puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda oggi 17 gennaio 2017 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.