Fiction e Serie TV

Amore pensaci tu la nuova fiction di Canale 5: anticipazioni, cast, trama e ultime news

Amore pensaci tu la nuova fiction di Canale 5: anticipazioni, cast, trama e ultime news. Le storie di 4 famiglie raccontate su Canale 5 dal punto di vista dei papà


In onda in questi giorni sui principali canali Mediaset, il promo di una delle nuove fiction che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a breve. Parliamo di Amore pensaci tu una nuova fiction di Canale 5. La serie racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie in cui i ruoli tradizionali si son drasticamente invertiti. E’ un pò quello che succede sempre più spesso: la mamma che lavora e il papà che resta a casa a fare il mammo, il papà che lavora e fa il mammo, il papà divorziato che devfe dimostrare alla moglie di essere un bravo padre per i suoi figli. Sono queste le storie che si racconteranno in Amore pensaci tu ma non solo! Curiosi di sapere qualcosa in più sulla fiction di Canale 5? Un cast davvero eccellente, vedremo se anche la storia sarà all’altezza! Ecco le ultime news e le anticipazioni che ci svelano anche il cast della fiction e la trama. 

Sospesa in un perfetto equilibrio tra commedia e realismo prendono vita le vicende di quattro nuclei familiari. Conosceremo quindi la famiglia di Luigi ed Emma, la famiglia di Marco e Anna; la famiglia di Francesco e Tommaso e la famiglia di Jacopo ed Elena. 

Con Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano, Giulia Bevilacqua, Fabio Troiano, Valentina Carnelutti, Giulio Forges Davanzati, Margherita Vicario, Martina Stella, Benedetta Gargari, Emanuele Macone e con Giuliana De Sio nel ruolo di Tina.

Regia: Francesco Pavolini, Vincenzo Terracciano

AMORE PENSACI TU ANTICIPAZIONI: LE CURIOSITA’ E LA TRAMA DELLA NUOVA FICTION DI CANALE 5

LA FAMIGLIA DI LUIGI ED EMMA-Quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la famiglia staffetta, quella in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora invece è obbligato a fare il papà, per la prima volta, nonostante le tre figlie.

LA FAMIGLIA DI MARCO E ANNA-Quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la famiglia capovolta, in cui l’uomo, che ha messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno, ora ritrova il piacere della sua professione rimettendo in discussione l’equilibrio famigliare.

LA FAMIGLIA DI FRANCESCO E TOMMASO-Quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la coppia di fatto, composta da una coppia gay che si trova alle prese con la crescita della nipotina e, soprattutto, con Tina (Giuliana De Sio), una suocera decisamente ingombrante.

LA FAMIGLIA DI JACOPO ED ELENA-Infine c’è la “famiglia dei sogni”, quella di Jacopo e Elena (Carmine Recano e Martina Stella), definizione ironica però dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli.

 

QUANTE SONO LE PUNTATE DI AMORE PENSACI TU? Sono dieci le puntate della nuova fiction di Canale 5. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA AMORE PENSACI TU? Al momento la data di messa in onda non è ancora stata svelata da Canale 5. In onda in questi giorni i primi promo che parlando di un “prossimamente”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.