Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 terza puntata oggi: Francesco è davvero un uomo pericoloso?

Un passo dal cielo 4 terza puntata oggi: Francesco è davvero un uomo pericoloso? Ecco la trama della puntata in onda stasera 26 gennaio 2017


Che cosa nasconde Francesco? Perchè tutti hanno paura di quello che Francesco possa fare e del suo passato? Lo scopriamo con le anticipazioni di Un passo dal cielo 4 che ci portano ancora una volta nella bellissima San Candido. Terzo appuntamento con la fiction di rai1 che è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico, basti pensare che le prime due puntate sono state viste da oltre 6 milioni di spettatori. Il pubblico sembra quindi apprezzare le nuove storie anche se c’è un grande assente. Ovviamente parliamo di Terence Hill che non veste i panni di Pietro in questa quarta stagione della serie. Ma la sua assenza non pesa, almeno negli ascolti che volano alto rendendo ancora una volta Un passo dal cielo, una delle fiction più seguite della rete. Ma adesso torniamo alle anticipazioni: cosa sta per accadere a San Candido? Eva e Fedez devono continuare a fingere di essere fidanzati ma questa situazione non piace affatto a Vincenzo che potrebbe causare la fine del rapporto in tutti i sensi…Ma non è il solo a non volere che Eva passi del tempo con Fedez e nella terza puntata di Un passo dal cielo 4, scopriremo chi la pensa come lui…Tutto questo e molto altro nella puntata della fiction in onda oggi su Rai1. Ecco le anticipazioni per voi! 

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DI OGGI 26 GENNAIO 2017

Nel primo episodio al centro delle indagini della polizia c’è proprio il nuovo capo della forestale: Francesco è accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano. Ma Francesco è davvero colpevole, perchè nessuno si fida di lui? 

Nel secondo episodio un tranquillo medico dl San Candido viene rapito alI’improvviso, Francesco capisce che il rapitore non è un principiante, ma sembra operare con una tecnica da militare esperto. Intanto a San Candido arriva la madre per vederci chiaro sul suo rapporto con Eva, alla quale darà parecchio filo da torcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.